Io e' la terza volta che la porto in assistenza perche' mi picchia sulla base dell'ammortizzatore di sinistra, e quando vado sullo sconnesso mi fa come un scanpanellio,non so pero' se parliamo dello stesso rumore:D
Visualizzazione stampabile
Io e' la terza volta che la porto in assistenza perche' mi picchia sulla base dell'ammortizzatore di sinistra, e quando vado sullo sconnesso mi fa come un scanpanellio,non so pero' se parliamo dello stesso rumore:D
Può benissimo darsi non sia lo stesso tipo di problema. A me praticamente vibrava e faceva rumore quando cambiavo ad un certo numero di giri.
Esatto credo che il nostro sia lo stesso problema, in rilascio appena arriva a 2000 gpm circa si sente come se ci fosse una lamierina che vibra... Mamma mia che nervoso, settimana prossima la porto in officina, credete che mi faranno storie per via del fatto che il RM non l'ho comprato da loro, ma comunque ho la fattura di vendita che attesta che lo scarico è stato venduto da loro al precedente proprietario...
Ma scusate ma cmq credo che sopratutto in rilascio visto cmq lo scarico piu cupo e rumoroso,un minimo di vibrazione che so sul sedile cmq nellabitacolo proprio dovuto al rumore credo che lo avvertite?oppure da originale a questo
E tutto invariato?io con qualsiasi scarico aperto che ho provato
A un certo tot di giri che diventava piu cubo e rombante sopratutto in rilascio lo sentivi proprio nella schiena diciamo nn so spiegarvelo....ma e bella la sensazione a differenza delloriginale...
E bhe gorgoglia sulla schiena fai te ...altro che grattini ahahahah
ok il gorgoglio dello scarico cupo, quello c'è ed è ok :), ma oltre a quello si sente un lamierino che vibra, non "come un lamierino che vibra", è proprio quello il rumore solo che l'ho alzata sul ponte ma non ho trovato nulla di anomalo così a prima vista...
ragazzi ho appena montato il record monza.....sono veramente senza parole, non posso credere che sia omologato......è da pauraaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!! mamma mia come suona, sono veramente soddisfattissimo, lo ricomprerei altre 100 volte.....ovviamente valvola sempre aperta :D
avrei una domanda, non so se è già stata trattata ma qualcuno mi sa dire la differenza tra un RM (con valvola sempre a perta) e un terminale diretto AC (ovviamente non omologato)
in termini di suono che differenze ci sono a parte il prezzo?