a me finora ha rigenerato solo una volta (a 750 km., ora 1200) quando stavo, dopo una bel viaggetto in autostrada, parcheggiando in box il 5quino.
L'ho lasciato finire (1000 giri, puzza strana e scarico caldissimo) e alla fine è tornata come prima.
Faccio pure tanta città e se proseguono in questo modo, le rigenerazioni vanno benissimo! ;)

