io con 450 euro ho fatto molle -2.5cm e distanziali 16mm davanti e 20mm dietro. è un pò più rigida ma è tutta un'altra cosa (estetica)!!!
Visualizzazione stampabile
io con 450 euro ho fatto molle -2.5cm e distanziali 16mm davanti e 20mm dietro. è un pò più rigida ma è tutta un'altra cosa (estetica)!!!
ragazzi chi mi sa dire se i distanziali ford o citroen vanno bene sulla nostra?hanno sempre attacco 4x108 ma non so se l'anello di centraggio sia lo stesso....2 caramelle bom bom a chi mi risponde eheheh :-D
un ultima cosa :-D dove posso trovare delle foto di un assetto -3,5cm e -5cm? devo capire se dopo riesco a scendere nei box o meno...e poi le molle della 500 abarth montano sulla mia 500 sport?di quanto abbassano? grazie ancora a chi mi esaudisce :-D
nessuno mi risponde?per le molle ho guardato e constatato che bastano da -3,5cm...per i distanziali qualcuno sa se quelli citroen/ford(sempre 4x98)vanno bene per la nostra?
http://img705.imageshack.us/img705/2299/imagebha.jpg
eibach sportline...:fico:
grazie per le info ;-) per i distanziali chiedevo perche ne avrei trovati a prezzo ed erano montati su una ford ka(sempre 4x98) volevo sapere se fittano...riguardo l'assetto lo faccio solo per puro gusto estetico!la tenuta di strada gia cosi e piu che buona e tanto con 100pony non vai tanto lontano ;-D