Conte se vuoi vado da lui e mi informo.
Sta a trenta km da me.
Visualizzazione stampabile
Conte se vuoi vado da lui e mi informo.
Sta a trenta km da me.
Con 250 euro in piu' li prendete originali....
È corretto Max.
Se però qualche amico lo desidera vado a vedere di cosa si tratta da Chioda gomme.
A chi lo dici Max.
Però una replica italiana può essere presa in considerazione.
se già consideriamo che gli ss originali si piegano solo a guardarli, ci penserei due/tre volte prima di andare su una replica, per quanto possa essere di buona fattura...
Dunque io li ho trovati attraverso subito, ma erano per GPA ho quindi contattato chioda per sapere se fosse possible averli anche per 500 4*98 ma neri e mi ha detto che non li ha in magazzino ma si possono ordinare a IWD che è l'azienda produttrice. Mi ha detto che non sono repliche che si piegano alla prima buca e sono garantiti 2 anni.
Avessi la certezza che sono di qualità li prenderei x' il disegno degli SS lo adoro (ma li voglio solo neri :-)). Ero già deciso per i 9RR ma questi SS a 400€ un po' mi stuzzicano
9RR sei su un'altra categoria, anche di prezzo, chiaramente.
Si lo so il problema è che dal puro lato estetico gli SS neri sono di un altro pianeta :-( ho visto qualche 595 competizione grigia con gli SS neri e stanno da DIO. I 9rr mi piacciono più dal punto di vista tecnico che estetico
l'effetto ottico degli SS non è equiparabile a nessun altro modello... hai ragione :D