Non so quante sono le ore di montaggio, ma non credo che ci vogliano più di due ore...il prezzo è quello tutto compreso...ma non so suddividere i costi...
Si sono andato da RD..ufficiale Abarth
Visualizzazione stampabile
Non so quante sono le ore di montaggio, ma non credo che ci vogliano più di due ore...il prezzo è quello tutto compreso...ma non so suddividere i costi...
Si sono andato da RD..ufficiale Abarth
Eh appunto. Anche se fosse 60€ l'ora c'è qualcosa che non mi torna.. Il kit costa 750, un paio d'ore di manodopera e convergenza non si supera i 900.. Ed è gia carissimo.. Nemmeno Forza mi aveva chiesto una cifra del genere
scusate se mi intrometto..ma il kit di primo equipaggiamento della nuova competizione (cofap +fsd al posteriore) posso montarlo tranquillamente sulla mia custom?
Si lo puoi mettere, ma cambia davvero poco rispetto all'originale se lo tieni cosi senza ritararlo..
In che senso ritararlo? Io ho il mio koni ormai scarico e finito..avevo trovato questo e mi basta che mi ridia il confort che ormai ho perso..
Allora cerca un koni.. Perche quello della competizione fa "pena".. È molto piu secco rispetto al koni completo..
Ritararlo intendo mandare o i tuoi del kit i quelli far ritarare da gente tipo cappelli o gribaudo, ecc per farli rigenerare e cambiare anche la taratura in base a cio che piu vuoi..
Non condivido affatto....fa pena in che senso? Se usi il Cinquino solo per track day...ma non penso sia nata per questo! Nel caso la soluzione e' semplice...B14
E per molto piu' secco cosa intendi? Tra full Koni e assetto della Competizione cambiano i soli ammo anteriori, ovviamente Koni nel primo caso e Cofap powered by Koni nel secondo...non penso ci sia tutta questa sostanziale differenza tra i due... Io sono sui 25mila km annui abbondanti e trovo il mio assetto un ottimo compromesso...
Lo credevo anch'io.. Ho provato recentemente una full koni ed è molto ma molto piu confortevole rispetto ai cofap..
Quando prendi i giunti (tra asfalto nuovo e vecchio, il classico rialzo di asfalto) è molto secca come risposta, sembra quasi che si smonti qualcosa dalla plancia (con i cofap, con i koni assorbe molto meglio..
Ritarandoli migliorano tantissimo.. La taratura dei cofap è completamente differente..
Scusa Lele...con il mjet fare Spezia Genova (viadotti, traversine, ecc.) era un "incubo"...oltre al colpo secco nella schiena, in caso di andatura sostenuta, c'era la brutta sensazione di perdita aderenza del retrotreno anzi di perdita vera e propria del retrotreno :) Ora con la Competizione il tutto e' cambiato dal giorno alla notte...e' addirittura molto piu' confortevole e "sincera"... Cmq vorrei provare a sostituire i Cofap FSD anteriori con i Koni ma non mi aspetto grandi cambiamenti.
Ho "criticato" la tua affermazione precedente perché nel Cinquino, visto il passo corto, dossi, giunti e traversine li senti con gli ammo posteriori che sono in entrambi i casi Koni FSD!
Se dico belinate correggimi ;)