L'effetto non è dei migliori (ma è tutto quello che son riuscito a ricavare dalla somma digitale+parabolica)... però rende! http://mt12.quickshareit.com/share/cheesygrinf0b19.gif
http://mt11.quickshareit.com/share/11b419.jpg
Visualizzazione stampabile
L'effetto non è dei migliori (ma è tutto quello che son riuscito a ricavare dalla somma digitale+parabolica)... però rende! http://mt12.quickshareit.com/share/cheesygrinf0b19.gif
http://mt11.quickshareit.com/share/11b419.jpg
Ciao a tutti! è stata davvero una grande giornata! una di quelle che ti rimangono impresse per un pò..
tutti e dico TUTTI davvero troppo dei grandi.. è stato come conoscere i divi della tv...anzi meglio !!
un ringraziamento particolare ai colleghi camionisti che ci hanno ospitato inizialmente fra i loro rimorchi d'assalto!!
loziolollo e il parafango ^^ giù il canarino!!! ^^
fagio rinominato Faggio ^^ anche datte bayo .. rinominato date baio =)
il mio amico che si è strozzato col riso agli asparagi ^^
comunque rimango dell'idea che lo slalom + ficoso l'ho eseguito io! versione nonnetta che và al supermercato limited edition..se mi avessero concesso la mia!!!!
grazie a tutti!! 500 % unici!!
il vino era ottimo! 4 bicchieri e barcollavo! muhauahuahuahahu
Che dire, un breve commento prima di andare a nanna... è stata una giornata fantastica, al di sopra di qualunque aspettativa, e il bello è che questa giornata è stata tale grazie alla presenza di tutti noi che pur conoscendoci poco (o affatto) abbiamo voluto condividere questa passione divertendoci e contribuendo alla riuscita di una manifestazione davvero entusiasmante! Penso non ci stuferemo mai di ringraziare i fautori di questa iniziativa (Viper in primis ma anche tutti gli altri...) e mi auguro davvero di poter ripetere l'esperienza al più presto!!
un bacio a tutti voi!
p.s.: ora però ESIGO la classifica finale della gimkana!! ; )
CHE GIORNATA FANTASTICAAAAAAA!!!!!!!!!
GRAZIE A TUTTI QUANTI PER LE EMOZIONI CHE MI AVETE OFFERTO OGGI E' STATO UN PIACERE CONOSCERVI!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Eccomi!!
Ragazzi tutto bellissimooo!! Gente veramente simpatica!!
Il gruppo di Brescia sempre più affiatato, troppo belli!!! Poi avevamo un ospite d'eccezzione... il mitico Fagio!!!
Sily bella fesss!!!!! Simpaticissima come immaginavo!
Sensodrive troppo giusto! Mi abracci ancora???
Super, come immaginavo, ma meno... cioè più... bho! Propio fuori!!!
Viper è ormai il mio mito!!!
Gabriele e Luca non l'immaginavo propio così! Troppo forti!!
Mr Marco acidello!!!! ; ),
Giù!!!!!!!! Tesoro mio!!! Troppo bello!! (devi mandarmi le foto!)
Carky troppo simpatico!!!!! Sono contanta d'averti conosciuto!!!
Loziolollo e morosa! con la loro pandina... mitici!!!)
Aleandro simpaticissimo!
Enver che cercava di vendere le cover a tutti!! ahaahha fuori fes!!
Poi tanti altri simpaticissimi, ma scusatemi tanto se non mi ricordo i nomi... è stato bellissimo, grazie a tutti!!
E adesso fuori le foto e i video!!!
Eeeee........ci si vede il 18 maggio!!! (vero Sily!?)
Un bacione a tutti!!!!!!!!!
Ed eccomi stravaccato sul divano di casa di amico a Milano.... Lo confesso... piango....
Oggi sono stato TANTO TANTO bene... la cosa + bella è stata incontrarvi e dare finalmente un volto ai vostri bei faccini... Soprattutto, leggere negli occhi di chi realmente non sapeva niente, lo stupore quando hanno capito che ero io!! (silvietta è sbiancata!!!). Ho avuto due eccezionali compagni di viaggio: Loziolollo ed Eva(Kant), Lorenzo guida come un pazzo... in puro stile da pandista!!!! (BRAVO BRAVO BRAVO) ed Eva non approvava tutto il tempo.. la cara Sandra Mondaini de noi altri!!
A natale dovro' regalare un bel TomTom a Lorenzo con voce guida della bambola Ramona perche' così non si perde piu'! "Mhhh tesoro, finalmente sei arrivato!"
Bellissimo incontrarvi tutti.. spero di nn essere sembrato troppo un deficente... chiedo scusa nel caso...
Chiedo scusa anche a chi non ho salutato, purtroppo tra una cosa e l'altra non c'e' stato modo... e soprattutto... Grazie a Gabriele per l'idea dei bigliettini con nick, mi hai evitato un mare di figura di merda!!!
Un piacere conoscere Francesco&Fratello sono troppo forti : D, Mi raccomando divertiti in abarth!!
E poi tanti altri... Sensodrive, appena ho visto Edna ho detto... "ma.. ma allora c'e'!? ma dov'e'?!"... poi Pat al quale ho gia' confessato di essere in lacrime perche' sono orgoglioso abbia vinto lui la gimkana e credo che lui abbia capito perche': abbiamo avuto un ottima scuola della quale sono ogni giorno + fiero!...
Fagiano!!! che manco si aspettava della mia presenza!!, Luca che dopo avergli rotto le balle per giorni interi finalmente puo' immaginare una faccia da prendere a schiaffi!SEI 1 GRANDE, Luisaaaaaa che mi ha davvero colpito mitica... s'e' spallottolata nella macchina con la corsetta!!! Topolina che è in gamba e ha degli occhi stupendi! Sara18 e i suoi interni spettacolosi... Quelli unici insieme alla sua unica 5oo di enver, Carky! ah pero' te la cavi con la gimka!!! Anna dalle calotte e tetto rosa che appena le vede una mia amica sviene per quanto gli piacera'!!, Jlenia ke ha faticato pure ieri dietro il banchetto! : D.... tanti.. tanti tanti altri... e scusate se nn vi elenco tutti...
Per non parlare delle foto che ho scattato in autostrada... che bello vedervi tutti li... e noi con la Panda apripista!!!
Per quanto riguarda il capitolo premiazione.... non ho parole... Non immaginavo una cosa in "pompa magna" (che vergognaaaaaaaa) Grazie a TUTTI!!!
Ora, passando alle cose + leggere..............
IO NON HO FATTO ABBATTERE MANCO UN CACCHIO DI BIRILLO!!! VOGLIO SAPERE PROPRIO DOVE MINKIA STO DI POSTO!!!! certo... andavo ad andatura "trasporto carrello gelataio!" meglio ke nn mi lamento!!!!
Le vostre 5oo erano tutte STUPENDE soprattutto quelle con tuuuuuuuuuuutti i moscerini spiaccicati su!
Il nick sulla torta... ma ne vogliamo parlare?!?!! cioe' france' te sei matto!!! ma come t'e' venuto?!?!?! : D grassie... grassie grassie...
Per l'occasione invito TUTTIIIII quelli che abbiano foto che vedono un Co****ne vestito di Giallo Birichino (specialmente premiazione e torta... magari pure gimka) a postarle da qualche parte.. perche' io .. NON NE HOOOOOO
Per Luca... nn t preoccupa' ke ho delle foto compromettenti di Lorenzo col casco in autostrada!!! so morto dalle risate!!!!
Ragazzi... gia' mi mancate... ho passato una giornata memorabile... al dila' dei dettagli burocratici che oggi pare abbiano visto la fine... ma davvero.. tutte persone splendide..ve lo dico di cuore...
G R A Z I E !!!!
p.s. hei! dico a te, si proprio a te che non ho citato... GRAZIE!! è stato bello conoscerti!!!
p.p.s. Appena torno a casina mia posto le foto che ho... facendo una buona scelta tra quelle dove c'e' del grasso in eccesso.. (sembro un bue!)
p.p.p.s. Spero di non avervi deluso e.... A PRESTO!!!!
gran bella giornata!!!!!!!!
grazie mille a Viper!!grande evento!!
è stato bello vedervi dal vivo..
ringrazio luca83, loziolollo per le grasse risate, giu, superouge, mr37, dattebayo e tutti gli altri che ora non ricordo.....grazie!!!
per avermi sopportato ringrazio Sily...eheheh
: D