No no, volevo mettere anche il 200 celle, ma già questo di rumore è micidiale, in passato con scarichi così rumorosi ti purgavano, oggi non riesco a capire come la MM abbia ottenuto l'omologazione per una cosa del genere :D
Visualizzazione stampabile
No no, volevo mettere anche il 200 celle, ma già questo di rumore è micidiale, in passato con scarichi così rumorosi ti purgavano, oggi non riesco a capire come la MM abbia ottenuto l'omologazione per una cosa del genere :D
No, la mia sul libretto riporta euro 5, forse per questo suona così, è meno tappata?
e l'euro 4 suona ancora meglio
ancora piu' libera la mia e' un 2008 prima serie
Oggi giratina, questi 4 finalini sono droga allo stato puro! Con queste temperature fresche scoppia che è un piacere e che saund! Mammamia...
Non vedo l'ora di tornare da questo mese di lavoro all'estero, per godermi la mia turismo e tuonare per la strada!!!
ebbene si, pure io son rimasto stregato dai 4 finalini... tanto di averli finalmente installati !!
ho trovato un rm, usato veramente poco, aveva 6 mesi e pochi km.. montato, suono fantastico, un altra cosa... tutte cose che sappiamo e che non voglio ripete
arrivo al dunque, allora... leggevo che quando é caldo scoppietta e il rumore aumenta, invece non capisco perché io a freddo fucila in rilascio da far paura anche da fermo, fucila in cambiata (quasi tutte in sport) ma appena si scalda un attimo si affievolisce, eppure ero sicuro di aver capito il contrario !
ah dimenticavo ho unaeuro6 135hp full stok... la mia non é una lamentela, magari ci vuole tempo.. spero
Anche tu che hai una €6 dici che il RM suona più forte dello stock?!?:uhu:
Allora iniziò a pensare che quella di Nik sia realmente l'unica Abarth che suona di più con l'originale che con il record monza...;):D