Grazie :)
Visualizzazione stampabile
Grazie :)
Enver,aggiornati,a quanti chilometri sei arrivato?Manutenzione particolare?
ieri controllando il livello dell'olio, ho notato che l'olio dall'astina tende ad asciugarsi. Mi è strana questa cosa...
Buongiorno, volevo porre una domanda.....
In teoria, quanti chilometri in più posso fare dopo che il computer di bordo mi segnala che il tempo per fare il tagliando è scaduto e la spia dell'olio lampeggia dicendo "Cambiare olio motore"? :) Grazie
difficile dirlo, anche se esperti del settore sostengono che gli oli moderni possono passare i 40.000 km.
ma secondo me non conviene rischiare per poche decine di euro! ;) specie per i nostri potenti Mjet :)
Ragazzi ho appena fatto 10000 km con la mia 95cv: multiecuscan mi dice che ho l olio ancora in buonissime condizioni; conoscendo però un'officina autorizzata ho deciso ugualmente di farmelo cambiare. Oltre a questo cosa mi faccio sostituire? Filtro aria e gasolio/olio? Inoltre devo ricordargli di azzerare il contatore delle rigenerazioni/degrado olio e roba simile tramite examiner? :)
Io avrei fatto 15mila km dopodiche' cambio olio/filtro... Il filtro aria lo controlli...puliscilo con un po' di aria compressa e il filtro del gasolio no, costa un botto, il cambio ogni 30mila o a 60mila?!? Non ricordo cmq nel tuo caso e' sicuramente prematuro :)