Oggi ho fatto il ritorno, stesso percorso ma media 140 km/h. Risultato: 18,5 km/l :D
Visualizzazione stampabile
Oggi ho fatto il ritorno, stesso percorso ma media 140 km/h. Risultato: 18,5 km/l :D
ragazzi da un mese a questa parte (da quando ho montato il terminale bombardone 500 abarth circa) la macchina fa circa 15.5km/l a parità di stile di guida... e nessuno se lo spiega. (prima facevo 21km/l)
io azzero piu o meno ogni 2-3000 km...non sono mai riuscito a azzerare con piu di 17.5 km/l.....faccio 70% autostrada sui 140-150 km/h e 30% urbano....ma non sto mai a centellinare sull'acceleratore, seconda e terza le sfrutto abbastanza, quindi non mi posso lamentare
nei mesi freddi sono sceso anche a 16,8 ma ai tempi la macchina aveva ancora pochissimiu km e un consumo maggiore poteva starci (anche perchè le termiche erano nuove)
km percorsi: 10.000
Ottimo risultato ;)
Ciao ragazzi!!!Percorro al 90% strada etxraurbana a 100/110 km/h
gran bel risultato....con un pieno sono a 867 km percorsi...c'era una volta il benzinaio!
Hola! Io invece usandola tantissimo in città, con un pieno faccio in media 600 km. Sono comunque soddisfatto!
gli ultimi due post mi lasciano veramente ben sperare!! dovevo ritirare la mia oggi MA non sono arrivate le targhe quindi devo aspettare ancora un po!
riquoto il mio stesso post
dopo i 10.000 km, rifatto qualche prova con conteggio km alla pompa, adesso arrivo sui 18,5/19 facendo il solito tragitto 70% autostrada a 130/140 e 30% urbano...non so se è il motore che si è assestato o il clima che sta contribuendo
noto che prima di CI a 130 spesso dava sui 16, adesso è spesso sui 19/20 km/l
ho cerchi 16"
qualche tirata 2°/3°/4° ogni tanto me la faccio
Sicuramente il clima la fa da padrone,con temperature più fredde,e qui fa veramente freddo,infatti non riuscivo neanche ad arrivare a 700 km con un pieno.
w l'estate!!
Tragitto di 160km: 10km di percorso ad 80km/h, 20km di percorso a 160km/h, il restante percorso a limite autostradale(130km/h). Aria condizionata sempre accesa. Risultato: media di 18,3km/l!!! Che spettacolo di motoreee