per me' e' gia' tanto la versione 135 cv. figuriamoci la 180
Visualizzazione stampabile
per me' e' gia' tanto la versione 135 cv. figuriamoci la 180
Guarda, ieri dopo aver guidato una macchina un po' particolare, mi sono domandato perché abbiamo questa mania di dover provare sensazioni sempre più forti inevitabilmente legate ai cavalli delle auto. Non sono ancora riuscito a darmi una risposta. Certo è che non credo guiderò mai più un auto con tutti quei cavalli, e non so come sentirò la mia 160cv dopo questa esperienza. Per la cronaca, l'auto che ho provato ieri è una GT-R35 black edition con 530cv O_O
Secondo me non è solo una questione di cavalleria ma di emozioni che ti provare sia nel guardarla che nel guidarla...ci sono macchine ben più spinte e prestazionali in confronto alla nostra abarthina anche spendendo meno ma non darebbero lo stimolo di guidarle e non riuscire i neanche a guardarle per quanto sono anonime e direi alcune pure brutte...
Per quanto riguarda la cavalleria, non èc he le abarthine siano di certo il top. Se sali a 530 cavalli è naturale che ti trovi in un'altro mondo! Anche di prezzo, però. E mi chiedo se poi questi macchinoni risultino così codibili nel quotidiano. Io la Competizione la sto trovando comodissima canche come city-car...ed è una vera sorpresa!!!!
Nasce come citycar anche se un po' pompata:)
allora devono aver aumentato nell'ultimo anno, perchè fino allo scorso anno avevamo in famiglia la vecchia cooper s 180cv e pagavamo effettivamente sui 380.. 40 euro in piu sca22a parecchio :(
Anche a me risultano 380 e...direi che è vergognoso un aumento del genere:nervosi: