@mazoku
Grazie e mille per tutte le info e complimenti, sei ferratissima sull'argomento!
Domani deciderò cosa montare e magari vi faccio sapere cona vanno : )
Buona serata a tutti : )
Visualizzazione stampabile
@mazoku
Grazie e mille per tutte le info e complimenti, sei ferratissima sull'argomento!
Domani deciderò cosa montare e magari vi faccio sapere cona vanno : )
Buona serata a tutti : )
Se può servire, do anche il mio contributo. Meno di un mese fa ho montato le estive Barum Brillantis (ho una 500 1.2). Le avevo trovate online a 43,50 euro l'una qui http://www.taypneumatici.it/barum-br...-2-165-65-14-t Il prezzo mi sembrava ottimo, quindi non ci ho avevo pensato su due volte. Non sono un grande automobilista, percorro circa 7-8000 km l'anno, ma finora posso dire di ritenermi soddisfatto.
Ciao!
Visto che sei un nuovo utente (prima di postare) Ti invito ad inserire una breve presentazione a questo link: http://www.cinquecentisti.com/forum/...presentazioni/ in cui ci racconti qualcosa di Te e della Tua 500 ;)
Grazie e buona permanenza sul forum.
Sicuramente il fianco di una gomma con spalla da 65 è più morbido di una con spalla 55 , ma io ho fatto il confronto con le Alpin A4 che avevo appena smontato e la mia impressione è stata confermata anche dal gommista .
Ho fatto circa 500 Km e per ora tutto ok , ma non ho ancora avuto occasione di "testarle" seriamente
@mazoku non ti sottraggo lo scettro!!! Montate finalmente le Michelin estive!!! Appena riesco posto foto!!! Se volete recensisco nella sezione apposita le Alpin...da ottobre ad oggi percorsi poco meno di 16mila km :)
Se a qualcuno interessa vi "giro" una prima impressione sulle Pilot Sport 3, dopo che ho percorso ca. 600 km in prevalenza autostrada ed extraurbano, anche con pioggia. Le definirei nel complesso ottime e confrontandole con le Potenza che avevo, direi:
- miglior tenuta su asfalto asciutto;
- minor rumore di rotolamento quindi maggior confort;
- sul bagnato, in curva a velocita' autostradale...un pelino meglio le Potenza.
Ragazzi scusate la mia assenza ma sono in cerca di un lavoro, quindi ho accantonato l'attività del forum! XD
Ieri ho ordinato le Vredestein Sportrac 5 per il cerchio da 16".. Appena arrivano e le monto vi dirò come sono!! ;)
@Max_L Tu Max come ti trovi con le PS3? :) nuove impressioni? ;)