Fai come me: resisti e sii imperturbabile...Io nemmeno mi interesso :):):):)
Visualizzazione stampabile
EVIVVA EVVIVAAA!!!
Oggi mi ha chiamato il concessionario e mi ha detto che la macchina è arrivata!! Me la consegnano la prossima settimana, penso giovedì o venerdì!!
:yee::yee::yee:
l'ho ritirata e' bellissima
Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:drinks:
Eheheh!
Grazie mille per il supporto morale a Bob e Wolf ma qui stiamo raggiungendo la temperatura critica.
Ha ragione British a rimanere imperturbabile e lo stimo per questa sua capacita, ma quando ho ordinato la macchina mi era stato detto UN mese di attesa, in base al quale io mi sono organizzato mille cose, in primis il lavoro: avessi saputo che si trattava di un termine semplicemente irrazionale, l avrei presa in pronta consegna.
Questo e il TERZO rinvio, non il primo ma il terzo:
1) arriva il 15/03
2) no, arriva entro il 31/03
3) ehm, no, entro il 07/04...forse...
Uno, per quanto ZEN, dopo un po si spacca gli zebedei. :(
Per quanto mi riguarda il concessionario più trasparente mi disse: "Mediamente ci vogliono tra i 60 ed i 70 giorni, chi ti dice meno, ti dice una ca...volata"...
Ovviamente ci sono numerose eccezioni.
Io ho preso per buono quanto mi è stato detto e quindi da subito mi sono convinto che sarebbe arrivata non prima di 70gg dopo l'ordine, sarà anche per questo che paziento "britannicamente".
Eh...in effetti anch'io avrei preferito che mi avessero detto subito così...mi sarei evitato un po'di inghippi... :(