.. anch'io rimasi una attimo deluso dalla differenza che si ha.. ora ciò fatto l'abitudine :ahah:
le Drl vanno ad essere meno forti perchè appunto gli anabbaglianti sono accesi.. lo fà anche col set di luci standar se non sbaglio! ..?!?!?
Visualizzazione stampabile
.. anch'io rimasi una attimo deluso dalla differenza che si ha.. ora ciò fatto l'abitudine :ahah:
le Drl vanno ad essere meno forti perchè appunto gli anabbaglianti sono accesi.. lo fà anche col set di luci standar se non sbaglio! ..?!?!?
si ma il fatto è che quando avevo gli anabbaglianti originali e le piaa la luce era bianca, ora con gli Xenon è gialla..
gli Xeno "succhiano" anche più energia.. bhò! .. dov'è Jonny2 ??? :ahah:
no a dire la verità gli Xenon succhiano + energia solo all'avvio..dopo consumano meno
Super mi fischiavano le orechieeeeeeeeeeeee
allora lesson number 1
anche di serie quando si ha tutto spento le drl vanno a 25w mentre quando si accendono gli anabbaglianti passano a 5w....
le piia avendo il vetro trattato per fare la luce bianca, vanno benissimo a 28W ma quando vanno a 8w sono molto fioche....e danno sul giallino ....la soluzione a ciò...
semplicissimo basta invertire i cavi...quando gli anabbaglianti sono spenti le fai andare a 8 e sembrano bianche , quando accendi lo xeno le mandi a 28w e rimangono + bianche....
provare per credere...questo esperimento mi manca.....
ti puoi spiegare meglio..magari con una foto?
grazie :)
Allego delle foto che feci al tempo del montaggio degli xenon, che puoi confrontare poi nella successiva con le piaa montate.Quote:
Comunque una cosa strana..ho montato il kit Xenon negli anabaglianti e ora mi sembra che le Piaa quando gli Xenon sono accesi diventano gialle..è normale? le devo far controllare? prima non mi pare che faceva così..
quando invece si accendono solo le drl fanno la solita luce bianca/celestina
Per me non sono per nulla gialline, però ti posso dire che appena accendo gli xenon effettivamente possono sembrarlo, ma quando gli anabbaglianti vanno in "temperatura" quindi totalmente bianchissimi nel mio caso (ho preso i 5000k) le drl non sembrano affatto gialline!!!
se riuscite a invertire la funzione delle drl...sembreranno meno gialline...