L'akra è aumentato come prezzo?
Visualizzazione stampabile
L'akra è aumentato come prezzo?
si io l'ho preso a 1500 spedito e mi ha detto il venditore ke era l'ultimo ke potevano dare a quel prezzo....dopo di questo lo venderanno 1700 !!!ho chiamato un altro e mi ha chiesto 1800...
alla faccia :(
Mah... Io faccio il commerciante ma questa proprio non la capisco... Posso ancora capire che il prezzo resti invariato nel tempo ma che mi aumenti addirittura di 200/300 euro proprio no... Inconcepibile visto anche il momento... Cosa vuol dire che se lo compro oggi a 1500 tra e tra sei mesi decido di rivenderlo lo rivendo a 1600 visto che nuovo ne costa 1800???Non ci siamo...
si è una cagata! lo stesso prodotto che aumenta...mah.... posso capire un Nuovo Prodotto, ma lo stesso.. boh!
comunque anche io quando lo volevo prendere veniva 1000€ poi l'ho preso a 1500€ purtroppo
purtroppo se l'hanno aumentato e c'è gente che lo continua a comprare hanno fatto "bene" (per i loro interessi)
a livello commerciale, per chi lo vende, è giusto! però non ha senso! è come dire che oggi vendono la 500A cabrio a 19000€ la base.. tra 6 mesi la stessa macchina, senza nessun ritocco o miglioria, la base la vendessero a 20000€.... dopo altri 6 mesi aumenta ancora sempre senza migliorie ecc... che senso ha?!
assolutamente sono dalla tua parte è sbagliatissimo fare così però loro guardano ai loro interessi :(
Basta non comprare vedi come la capiscono...