Io pensavo di montare questo scarico! Mi piace come scoppietta! :D Credo sia scatalizzato...penso... ;)
https://www.youtube.com/watch?v=bsdWgmp4TaQ
Visualizzazione stampabile
Io pensavo di montare questo scarico! Mi piace come scoppietta! :D Credo sia scatalizzato...penso... ;)
https://www.youtube.com/watch?v=bsdWgmp4TaQ
A freddo, con ste giornate scoppia abbestia!! Quando si scalda un pochino ne fa molti meno.. Ma se lo fai scaldare parecchio tira delle fucilate assurde..
Ah ti avviso.. Tra qualche tempo non ti basterà piu il monza e vedrai che metterai anche il 200 celle..
E li dara il meglio di se stesso..
ragazzi mi avete "riesumato" il mio post...dove dichiaravo il mio amore per questi a volte oltraggiati (da chi non ce l'ha) quattro finalini ...che generano emozioni e divertimento allo stato puro !!! ho sentito diverse versioni ...il mio con il caldo il rendimento è sicuramente maggiore ...sara' pure che i finestrini sono abbassati ???!!
Allora non capisco davvero come é possibile che su you tube pubblica il video della sua prova con scritto VERY GOOD SOUND WITH BACKFIRES!!!!!!! e qui sul forum ne parla solo male.....mah...e comunque il sound a parer mio é superiore e non di poco allo scarico originale...
Caro Albert, le uniche cose mi tengono a freno nello smontare lo scarico sono l'incremento di coppia che indubbiamente c'é, e la particolaritá di questo scarico che mi piace molto a livello estetico... diversamente lo farei volare dalla finestra!
Suono basso e brutto, proprio non mi piace, non é un suono "naturale", no so come dire. Lo stock era più cattivo, in alto si perdeva parecchio ma in basso era tutta un altra musica, cupo, proprio bello cupo, e soprattutto scoppiettava di più!!!
All'inizio sembrava andare meglio ti dirò, ma ora nulla di nulla, scoppietta molto raramente e se attacco il clima manco gorgoglia... :(
Albert, ma che ha sto coso? É proprio brutto così, dai non si può...
Boh, non ho parole...
Ma vieni una volta a qualche raduno "serio" scoprirai trucchi e barba trucchi ;)