A gennaio è aumentato del 10% il bollo.. Quindi puo essere che costi cosi tanto
Edit.. Ho appena fatto il calcolo sul si dell'agenzia delle entrate.. 381,84€.. Sicuro non avessi delle more da pagare??
Visualizzazione stampabile
A gennaio è aumentato del 10% il bollo.. Quindi puo essere che costi cosi tanto
Edit.. Ho appena fatto il calcolo sul si dell'agenzia delle entrate.. 381,84€.. Sicuro non avessi delle more da pagare??
Se non sbaglio aumenta superati 164 kw
Ragazzi nessuna penale, pagato 3 giorni dopo che l'auto è stata immatricolata in un agenzia ACI, appena torno a Torino vi carico la foto del pagamento. Costa 420 euro purtroppo.
Cooper s non so, ma io avevo una jcw e pagavo quasi 500
ok, svelato l'arcano.
Dal web, manovra 2015: aumento irpef e bollo auto in piemonte
" la manovra apporta modifiche anche al costo del bollo auto. La tassa automobilistica regionale riguarda le vetture che hanno potenza superiore ai 53kw ed è previsto un aumento progressivo: 6% fino a 100kw, 8% per quelli di potenza superiore a 100kw e fino a 130kw, 10% per quelli di potenza superiore a 130kw“
La 180 ha 132kw quindi ha avuto 10% in piu..e allora quadra la cifra che ha detto pool di 420 circa
Il sito agenzia entrate non è aggiornato (notando che siamo a metà settembre e la manovra ha effetto da gennaio scorso)
Capisco...bella roba...;)comunque grazie dell'informazione...
Ma io lo scrivo qua, vedo che siamo un sqcco di torino, perche non ci vediamo una sera?
Comunque si, belle cose tra bollo e superbollo ogni anno mi spennano ahah
Pienamente d'accordo... Magari appena avremo tutti sta benedetta 180 potremo organizzare un mini raduno...:)
Io sono ligure (Andora)...ma se trovassi il tempo ad un raduno ci verrei volentieri! :)
Allora sul sito dell'agenzia dell'entrate non hanno modificato.. Comunque si.. Hanno aumentato del 10%. Io mi ritrovo a pagare circa 20€ in piu all'anno con i miei miseri 135 cv..