:suda:
il motore non ti ha cantato l'aida? :ahah:
meglio che stai un pò più basso.. tipo 2500 giri. sopratutto se l'auto è fredda :)
Visualizzazione stampabile
Io sapevo che la prima non andava tirata molto, le altre si. Notavo ieri tirando un pò la mia 1.2 la corsa esagerata dell'acceleratore! Avete notato anche voi questa cosa, scusate l'ot.
Io avevo una macchina a benzina prima ma di andare oltre i 3000 giri in prima non se parlava assolutamente (ed era pure vecchia)! :suda:
Io sono alla mia seconda 500.... quella di prima venduta a 30mila km, ora ne ho una nuova, ma il motore così "legato" non mi sembra... diciamo che è un pò + lento nel prendere i giri, ma non mi sembra di vedere tutta sta differenza....
la prima fino a 4000 max 4500 qualche volta, che si conta su due mani, l'ho fatto anche se ho solo 3400 km ma oltre io credo che sia inutile, se parliamo di prima..a anche delle altre credo che cambiare a 4500 vada "bene" se si vuol fare una guida sportiva! io credo che al limitatore mai ci arriverò...è più forte di me..mi si strappa il cuore a pensarlo..non so se si rovini o meno provare a farlo una o due volte nella vita della macchina ma boh... è più forte di me arrivar al limitatore!
raga ma slegatelo sto motore mica gli fate male a tirarlo in prima eh!!! (non fatelo a freddo!!!!!!).....la tiro pure io la prima a 4mila anche se è un diesel!!!