Umh........ da pianista posso suonare per voi? wow
Potremmo recitare anche la parte del famoso film "lei suona il pianoforte e lui la tromba" :BABY13:
Visualizzazione stampabile
domanda tecnica: dall'uscita del casello di desenzano?? quanto dista?? ci saranno dei cartelli che a "noi" cinquecentisti indichi il mecchedonaldo?? ad ogni incrcio, svincolo, via, ecc..??
Diciamo pure che... non dista! Nel senso che dall'uscita si vede il Mc.Donald's!! Gioioso, però hai ragione, in effetti avevo pensato a qualche cartello... chiedo info al nostro navigatore (Omar) e poi vediamo che fare.
Dai ragazzi.... ehi preparatevi!! Sabato sera io e il mio prode aiutante vi faremo cantareeee!!! :dudule16: Altro che pianoforte!!!
Non vedo l'ora!!!!
Ehi Sily, mi bidoni per un tuffo in piscina.............. mo vengo anch'iooooo!!!!! wow
Pheox non ti preoccupare per domenica pomeriggio! Preoccupati d'arrivare qui!!! :alcool1:
Ergoooo!!!!! Sorellina che voglia di vederti!!!!!!!!!!!!!!
altra domanda da rompiballe: ci staremo tutti e 83 nel mecchedonaldo?? deve essere bello grosso allora....
sto guardando in siti specializzati di metereologia il tempo per domenica: STRA' STRABELLO E CALDO
:accord::accord::accord::accord::dudule16::dudule1 6::dudule16:
:crazy:
Anche io sono impazienteeeeeeeeeeeeeee!! quando arrivo mi farò sentire!!! ahahhaahihaihaihaihaihiahiahiaha