Io ho seguito l'iter che avete scritto qui.....ho chiamato il call center fiat e mi avevano avviato la pratica dicendomi che dovevo passare a far visionare l'auto da un concessionario ufficiale FIAT....
Una volta lì, mi hanno inviato la richiesta direttamente loro ed hanno avuto in tempo reale la risposta positiva per il cambio del volante!!!!! Ora aspetto che arrivi il pezzo e ho risolto!!!
In più mi ha detto il meccanico che la "garanzia" (in quanto difettoso dalla nascita dal 2007 al 2009 sia su 500 che su grande punto) sul volante è di 5 anni .
Secondo me, per chi riscontra lo stesso problema, fatevi un giro in concessionario e tutto dovrebbe risolversi in tempi brevi....

