[QUOTE=Pool;1418755]Ma io lo scrivo qua, vedo che siamo un sqcco di torino, perche non ci vediamo una sera?
Buonasera a tutti!! se organizzate,ci sono!! venerdì ritiro la mia..però bisogna vedere se mi volete ...io ho preso la turismo :)
Visualizzazione stampabile
[QUOTE=Pool;1418755]Ma io lo scrivo qua, vedo che siamo un sqcco di torino, perche non ci vediamo una sera?
Buonasera a tutti!! se organizzate,ci sono!! venerdì ritiro la mia..però bisogna vedere se mi volete ...io ho preso la turismo :)
L'invito a partecipare per quanto riguarda me sarebbe per i cinquecentisti in generale...:)
[QUOTE=Max_L;1419024] Infatti stiamo continuando la discussione li, ma visto che quasi nessuno guarda la sezione "gruppi regionali" poiche sono messi al fondo quasi invisibili, ho lanciato la proposta qui poiche sicuramente c'e piu partecipazione e ho visto tanti ragazzi di Torino :)
I mod o chi di dovere dovrebbe spostare/modificare la sezione delle regioni poiche è veramente difficile da vedere :)
Tanto ormai i Topic sono ad argomento libero ;)
Ricordo a chi fosse interessato che a Torino esiste l'Abarth Club Torino (lo trovate su Facebook) con ritrovi settimanali (il prossimo è giovedì). E che l'11 ottobre è in programma il primo Torino Abarth Day.
Ho richiesto l'iscrizione... Magari scrivilo nell'altro topic in cui stanno organizzando il ritrovo così non andiamo troppo offtopic qui
Scusate se ritorno sul topic...però dopo 250 km fatti (e non avendola ancora adeguatamente tirata), posso fare alcune considerazioni. Il consumo, vista la natura del mezzo, in un misto urbano-extraurbano è per ora accettabilissimo (non posso dirlo con precisione, perché dal rifornimento ho ancora parecchia autonomia, ma sono almeno 14 km litro). Poi, il motore tira come un treno anche a 2000 giri e girare in città o sull'Aurelia a bassi regimi non è affatto uno strazio: è quasi piacevole! Hai sempre la sensazione che, sotto sotto, ci sia un motore poderoso pronto a graffiare. Questa piacevolissima elasticità di marcia è un fattore che non ricordo di avere letto nelle varie prove, tutte mirate alla guida sportiva, ma che nell'uso quotidiano a mio avviso è un elemento importantissimo! La sto trovando molto più comoda e guidabile di quanto immaginassi! Poi chiaramente a velocità autostradali da codice sembra di essere fermi e rischi di aprire la portiera per scendere!!!
Ora vi saluto che torno a guidare! ;)
Deve essere uno strazio rodare una macchina così...anche se so quanto sia piacevole guidare un abarth anche senza stare a tirargli il collo...verranno momenti migliori...e lo 0-100 tanto acclamato:)
Lo 0-100 è un numero... L'importante è essere appagati alla guida... E da quale parte lessi: se dopo averla parcheggiata ti volti a guardarla, è quella giusta... ;)