Ok grazie..
Allora mi conviene prenderli in europa :)
Visualizzazione stampabile
No Polinesiano ho solo la USB con la 54k (Predisposizione per navigatore portatile). Ho letto su Fiat Store che per il TT B&M occorre la predispositione 4J3 che probabilmente è quella che menzioni Tu nella Tua foto.
No, la foto che ho postato è semplicemente la nuova dotazione standard che FIAT propone per la multimedialità.
xsupraRz: dove hai trovato la staffa? Mi devo comprare anche io il Tom Tom e sinceramente se lo prendo in
Fiat quello Blue&Me costa uno sproposito e tanto funziona solo l'alimentazione come avete detto..a sto punto conviene prendere un 750 o 950 giusto?
Tra l'altro qualcuno mi sa spiegare nella pratica le differnze tra il tom tom 750, il 950 e la versione blue & me?
Ho visto sul sito di mediaworld che lo vendono a 215 il 750 T e a 250 il 950 T (sono queste 2 le versioni compatibili con la staffa per la 500 vero)?
il Blue&Me E' il 750, con in più le funzioni personalizzate da fiat...il 950 (che sto usando con molta soddisfazione in Canada in questi giorni) ha in più rispetto al 750 fondamentalmente le mappe nord america già precaricate (che se acquistate dopo vengono circa 70 euro)...se uno ha in mente di fare un giro negli USA ne vale sicuramente la pena, se no alla fine son più o meno la stessa sbobba :) il 950 ha in più anche l'EPT che dovrebbe in teoria migliorare il posizionamento in galleria, ma in pratica non è che cambi più di tanto rispetto al vecchio 910 che avevo prima...
Perfetto quindi al momento è inutile regalare soldi alla Fiat per comprarsi la versione Blue&Me visto che tanto sulla nostra non funzionano le funzioni aggiuntive.
Ultima domanda: come è possibile (se è possibile) ordinare la staffa per il nostro "bottone"?
Credo che il modo più rapido sia quello di farsela ordinare da un'officina di fiducia, perché se ti presenti tu da privato nei magazzini di autoricambi (o al Motorvillage) fanno finta di non sapere di cosa stai parlando e cercano di sbolognarti il Tom Tom completo!
0071805795