Questa notiziola ha dell'incredibile, stavo lavando... (dopo 3 mesi e mezzo circa... ehm ehm ehm) Ciakkarella.
Passo la spugna sulla calotta destra, e mi accingo ad aprire lo specchietto in contro senso (come ho sempre fatto) per aiutare a sgocciolare meglio, avete presente?... :suda:
Ecco...
Neppure sfioro lo specchio che sento un botto e PATATRACK (con conseguente svenimento del sottoscritto) e la scena che mi si è presentata è stata la seguente:
Al che mi sono armato di coraggio e pazienza e ho staccato il lo specchio, poi la calotta (spezzando un dentino) e ho scoperto poi che la calotta ormai si reggeva solo tramite quel filo! :paura:
La molla interna attorno all'alberello di acciaio era tutta sconnessa e non si riagganciava più. :'(
Cosa fare ? stacco direttamente tutta la calotta e CORRO in concessionaria...
Trova la differenza! :ahah:
In concessionaria per fortuna mi han sistemato il tutto dicendo che si era allentata la molla ed era saltata. (io una cosa simile non l'ho mai sentita) XD
In tutto il tragitto inoltre non avevo più l'indicazione della temperatura esterna! Gradi? meno meno meno! :D XDXD
Quando mi han commentato tutti "ecco perchè non comprero' mai una fiat" o ancora "sempre di una fiat si parla" non sapevo cosa rispondere se non annuire... :(
Chi altri con le calotte pazze!? :D