tagli 1 o 2 cm di centrale prima di infilarci su l'akra, un lavoro da 15 secondi con il flessibile e alla portata di ogni meccanico anche il + pirla in materia. e poi ti regoli i finalini come vuoi. i miei ora sono a pelo pelo.
Visualizzazione stampabile
ok grazie shaggy gentilissimo... lo devo fare xkè a spuntano troppo i fanalini e in più lo scarico non entra tutto!!!
un altra cosa ma avendo la sp2 più 200 celle e centrale maggiorato super sprint mettendo l'akrapovic con valvola aperta avrò un po di resa in più rispetto a quando avevo il monza o alla scarico stock???poi ho un altro problema dalla 3 in poi un po fischia quando accellero ma io ho il dubbio non sul cat ma nel fatto ke il terminale non entra bene e quindi ce qualche fuoriusciate fischia.....ma ora ke ci sono la faccio smontare e vediamo se è tutto a posto tra il cat e la turbina!!!
Montato oggi ke dire qualità tanta qualità materiali saldature incastri perfetti estetica ....i soldi li vale tutti!!!bhe ke dire del sound con la Valvola aperta da paura.....bello pieno e non casinaro!!!soddisfattissimo della scelta!!!
:D :D è veramente fico sto scarico! :D
OT. Ciao Duca! anche tu anche qui! (oltre che su passionep....)
Ho visto qualche video sul tubo di questo scarico montato. Cappero che figata, un sound splendido e se ho capito bene il tastino che modifica l'intensità del rumore è utilissimo per non farsi tirare le pietre quando passi in paese!!
69 pagine, e dite sempre le stesse cose..
l'importante non dire cavolate....