Originariamente inviata da
Nik079
Per colpa appunto dei continui sfottò, me lo ha detto lui in privato, in passato è già successo, alcuni se ne sono andati, altri si sono proprio cancellati. Ed è una vergogna che i moderatori ancora una volta stiano in silenzio per proteggere i soliti due coglioni che intanto continuano indistrubati a fare ciò che gli pare allontando di fatto molto appassionati. Vergongoso. Sono totalmente inadeguati al ruolo che ricoprono, mai visto nulla di simile, e si che di forum ne ho frequentati tanti.
Mi spiace ma anch'io come altri me ne vado, non ci resto un minuto di più, forum ormai totalmente inutile e pieno di troll.
Quando vedrò dei moderatori che sanno fare i moderatori e gli utenti imbecilli trattati come tali e quindi bloccati, allora forse tornerò, io come tanti altri.
Spiace solo avere perso l'entusiasmo che dal 2012 mi tratteneva in questo forum, da cui ho comunque appreso tanto. Ma ora non serve più, percui meglio lasciar perdere. Chi ha bisongo di info non mi contatti più per favore, rivolgetevi ai "geni" dello sfottò che ormai sorreggono il fourm, sicuramente ne sanno più di tutti.
Saluti