Di fatti facevo solo riferimento a vecchi post...sono pienamente d'accordo....
Visualizzazione stampabile
Di fatti facevo solo riferimento a vecchi post...sono pienamente d'accordo....
Ahahahahah! Purtroppo no!!! Il rodaggio è anocra lungo, anche se ogni tanto salgo a BEN 4000 giri. Però oggi ho fatto i 120 su una extraurbana...seguendo un Fiat Fiorino! Conta come guida sportiva, vero? :D
mARCJ TROVI FOTO DELLA PLACCHETTA SE CERCHI SUL FORUM : PLACCHETTA ABARTH ce' una foto uguale alla mia piu' o meno.
Scrivo qui senza aprire una nuova discussione... Con l'arrivo dei primi freddi, almeno nelle mie zone, ho iniziato a pensare alle gomme termiche... L'idea era quella di non toccare i cerchi originali ma prenderne di nuovi, solo non ho ancora ben capito quali cerchi si possono montare sulla nuova Competizione 180 cv senza aggiungere dei distanziali... Esiste da qualche parte una lista completa con i vari modelli e marche??? Ho già provato a cercare nel forum ma non ho trovato niente... Grazie!!!
Ad esempio i cerchi esseesse originali vanno bene (sono anche a listino, o almeno lo erano ad aprile).
concordo con luca, ma sia gli esseesse che i tf costano uno sproposito. Circa un mese fa sono andato da un gommista in zona a provare i fondmetal scuderia (sono questi http://www.scuderia73.com/wp-content...-1024x1024.jpg). Montare montano ma rimango dubbioso in quanto tra la razza e la pinza passa forse 1 mm..... voi che dite?