No no no!!! Niente trucchi, niente inganni! :)
Visualizzazione stampabile
no no ragazzi le vostre macchine in confronto alla 500 di un tizio che ho preso ieri per strada sono lucidate con cera.
Ero ai colli portuensi ieri sera stavo andando allo stadio, chi è di roma capirà la zona, beh insomma avevo uno davanti, la ragazza che era con me in macchina ha fatto anche una foto col cell ma è venuta una m...a...non si capiva che colore fosse.
L'ho affiancato gli suono, apre il finestrino e gli faccio...."oh sei un mito"...ma che colore è sta macchina?....rossa!!!
un monumento!!!:yee:
Ok, ho steso la cera oggi (Carnauba).... Con la lingua....... C'era la fila di gente che si fermava a guardarla (va beh... come al solito) e un gufo di merd@ che diceva ad un altro: "Non la prenderei mai rossa perchè dopo un anno o due si sbiadisce"... E io: "F@ncul0 gufo di merd@, se non gli dai mai la cera e/o protezione UV è chiaro che diventa rosa, stronz0...".... :ahah:
Facciamo corna e tocchiamo i gioielli...!!! Caro enver sono proprio d'accordo con te
http://img216.imageshack.us/img216/1...e061kk6.th.jpg
ecco la mia.... mi sto impegnando per fare di meglio ;)
guardate la mia peccato che è un po buia...cmq credo di aver vinto...rally in un campo da calcio...hihihi
doh non si vede la foto...
ma come devo fare???