Io uso un panno assolutamente NON liscio... Deve essere cicciottello e morbido! :D
Io uso uno spray acrilico dopo la pulizia, c'è un thread che parla della pulizia dei vetri ma non ricordo dov'è.
Visualizzazione stampabile
Esageratooooooo...........:D: :prr::D::prr:
xò sempre impeccabile la tua macchina.......
Ieri tornato dal lavoro, ho dato una rinfrescatina di cera al mio Cavallino,:yee::yee: appena finito tutto ha fatto un'acquazzone,:'(:'( pecchato lavoro per nulla, ma oggi gli ho dato una sciaquattina all'autolavaggio, adesso è una meraviglia, sperando che non piova :fischio::fischio:
io ci passo la cera per che uso per il 5quino, sia interno che esterno, se lo fai asciugare bene và via come niente è i vetri sono pulititssimi, solo quando la lavo li pulisco con prodotto per vetri, aggiunto con alcool metilico è asciugo con carta che si usa in cucina
Secondo me usa l'alcol denaturato (che è comunque alcol etilico, quello che utilizziamo spesso noi ubriaconi).
Effettivamente il metilico per pulire i vetri è un po' extreme... :)
Enver,un consiglio,per gli interni (intendo plancia,la plastica nera,il vetro del display-contachilometri e la parte colorata) che prodotti usi?che tipo di panni usi per pulire?