Li vorrei anch'io...!!!
Visualizzazione stampabile
Li vorrei anch'io...!!!
Sarò controcorrente ma a me non entusiasmano.
Non mi piacciono gli angel eyes così come questi.
Sarà perchè il cinquino perde l'aspetto vintage con quegli "occhi" incattiviti... ma credo che i "tromboncini" dei fari lenticolari non le stiano granchè bene...
Ciao a tutti, ho letto l'articolo e ne sono entusiasta,ora vi chiedo solo di rispondere ad alcune mie domande Grazie ;-)
Compierò i fatidici 18 tra un due settimane ed il regalo sarà la Mitica 500 :-) comunque ora che farò l'esame penso di acquistarla a fine luglio! VORREI prendere una Lounge 1.2 non cabrio,sarà possibile come opzione i fari bi Xenon? E quanto dovrebbe venire a costare? Un Grazie mille anticipato
Io personalmente non so se le novità di cui stiamo discutendo usciranno a breve sulla 500 chiusa. So per certo da come si può leggere nel thread dedicato che la barra stabilizzatrice verrà montata sulle versioni chiuse a partire da giugno 2009. Seguici da qui a luglio e avrai tutte le risposte possibili riguardo ai fari allo xeno. Oggi come oggi non essendoci ancora stato un aggiornamento importante come quello che si preavvisa la 500 resta la stessa del lancio di luglio 2007. Mi permetto di azzardare un pronostico sul costo: se sarà possibile montarli sulla versione chiusa costeranno all'incirca €1000 (prezzo allineato a quello delle altre auto in commercio).
uffa li voglio anche io i fari così ma li avrò
che figata
Sto a rosicààààà!!! l'ho ordinata una settimana fa! domani provo a chiamarlo e vedo se possono inserirmi gli xeno sulla mia! sperem!!!
simpatia portami via!!! avevo letto che la 500 c sarebbe stata lanciata a giugno ma ho chiamato il concessionario e sembra che abbiano posticipato. quindi rinuncio agli xeno. saranno per la prossima macchina :D:prr: