L'adatatore con il 120 classic funziona alla perfezione ,tutto anche le playlist e con i comandi vocali.
Visualizzazione stampabile
Utile come accessorio, un pò caro però!!!
esatto attacchi l'adattatore all'ipod (con il suo cavo ) e al blue&me ,va in lettur casuale e non a seconda di come imposti il bm ,il passaggio da un brano all'altro è immediato contrariamente alle pennette e per le playlist basta premere windows e dire "playlist", ovviamente quando riparti riprende dal punto dell ultimo brano che ascoltavi ,mentre con le pennette comincia sovente dal primo ,per quanto mi rigurada preferisco in ogni la riproduzione casuale.
ciao
Salve a tutti i ho comprato adattatore collego ipod classic da 160 gb visualizzo sul dispaly nel quadro della macchian i titoli ma audio niente cosa devo fare?
ari ciao scusate mi sono dimenticato a dirvi che oggi la fiat mi ha aggiornato la cetralina e passato ad eru 5!! duqneu ipod è aggiornato la cetralina idem perchè nn sento audio??
Salve a tutti ho comprato l'adattatore, collego ipod classic da 160 gb, visualizzo sul dispaly nel quadro della macchina i titoli ma audio niente. cosa devo fare?
dimenticavo che oggi la fiat mi ha aggiornato la cetralina e passato ad euro 5!! dunque, ipod è aggiornato, la cetralina idem perchè nn sento audio?? :nervosi:
stacca e riattacca batteria...
Quoto Fabietto!!!
Ciao staccata la batteria 5 minuti .... ma nn va ugualmente !! niente audio