ciao ragazzi..anche io vorrei montarlo..xrò soltanto il filtro..che mi dite voi a proposito di questo?? ne vale la pena?? la macchina mogliora?? grazie del consiglio...
Visualizzazione stampabile
ciao ragazzi..anche io vorrei montarlo..xrò soltanto il filtro..che mi dite voi a proposito di questo?? ne vale la pena?? la macchina mogliora?? grazie del consiglio...
se leggi dalla prima paggina fino a che hai scritto tu avrai la risposta sia negativa che positiva, ma devi sapere tu se lo metti si o no:fischio::fischio:
io l'ho montato, non con l'idea dovesse cambiare l'auto ma per far 'respirare' meglio il motore quando dai gas con decisione sale di giri con molta facilità riispetto a prima essendo un filtro più poroso l'aria al momento che l'aspirazione ne richiede arriva meglio, un pò la storia della corsa con la molletta sul naso e senza, non cambia la vita e l'auto rimane la stessa, mi fà sorridere pensare che qualcuno con un filtro voglia risolvere tutto....arrovellamenti amletici per mettere un filtro mi paiono esagerati.
io ho intenzione di montarlo anche perkè non solo ammortizzo l spesa con il passare del tempo ma l'auto dovrebbe andare un pelino meglio..
inoltre montato il filtro abbinero' una mappatura così da avere i risuotati migliori.
penso di fare tutto questo il prox mese.
Vi faro' sapere i risultati
ragazzi io lho montato il filtro bmc..la macchina x quanto riguarda le prestazioni è migliorata respira meglio e le marce le sento sopratutte quelle basse che è piu scattante...mentre nei consumi pultroppo la differenza c'è!! a voi???
consuma di piu col filtro bmc a pannello?
all'inizio un cambiamento lho vedi...ma poi si stabilizza e la macchina ti andrà anche meglio, almeno io ho visto questo! in pratica finchè la sonda lambda non si stabilisce la macchina va a consumare un pò di più..
faccio bene a montarlo a macchina appena comprata? o devo aspettare un po prima...?