Straquoto!!!!!
Dovrebbe essere un onore per loro a farci entrare :fico:
:ahah::D:D:ahah:
Visualizzazione stampabile
se poi dovessero fare storie... abbiamo le ragazze apposta... in qualche modo riusciranno a sedurre i proprietari no.... sex_
:D
hey!!! ntode!!! ma che dici?!?!?!?! :uhu:
al massimo facciamo gli occhietti dolci!!!
ghghghghg...:)...
cmq conosco gente che ci è andata al sofia club...
maschietti in jeans e camicia...femminucce vestite carine..._icon7_
niente di che insomma...
eleganti si...ma non troppo!!!
+ che altro potrebbero far storie se nel gruppo ci sono + maschietti che femminucce...:(
ma questo forse vale + x il sabato sera...bo...
x ora siamo 6 a 3...
ma xchè non anticipiamo un po' l'ora dell'appuntamento???
e poi...parcheggio dell'olimpico...dove???
((((io vengo col tomtom...:suda:...quindi datemi un indirizzo...please!!!)))
Facciamo vestire qualche uomo da donna così non abbiamo problemi :ahah:
Io opterei per il silkepil, ci rimane più comodo!!!! Glielo passiamo un pò per uno?!?!?! :ahah: CHE GODURIAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! Così capiranno cosa vuol dire essere donna :D
"...essere una donna...non vuol dir riempire solo una minigonna..."
(((non sono una fan della tatangelo..._bash_...ma ci sta proprio bene!!!)))
quindi...ricapitolando...F-)...
1 mifrughinella500
2 AlexPasa
3 *SERE*
4 Mirco
5 Ntode
6 5Piotte78
7 TRZ695
8 Cor5ino
9 PiKi
10 Jajo