ahahhah...no dai!!povero!!
e poi a lui la nostra amata cinqui...ehm...non piace!:(
de gustibus...
Visualizzazione stampabile
ahahhah...no dai!!povero!!
e poi a lui la nostra amata cinqui...ehm...non piace!:(
de gustibus...
a te piace la 500 e la desideri ossessivamente ma al tuo ragazzo non piace???
no dai non dirmi cosìììì...
anche a lui deve piacere .... è d'obbligo!!!!! mhmhm poca sintonia!!! cambialo..
AAA ... offrisi single carino e simpatico (possessore di 500) a ragazza disponibile .. AAA
Scherzo dai ... però io alla mia ragazza la prenderei ... se me lo chiedesse!!
bè xke tu magari hai le possibilità economiche x fare un regalo simile!!
be dai io andrei al concessionario e la ordinerei poi se la pagherebbe lei ... no dai scherzo ... non do valutazioni sul tuo moroso che sarà sicuramente un bravo tipo e figurati se dovrebbe farti un regalo così ... anzi io diffiderei da chi eventualmente lo facesse ... ma te che scuola fai??? e poi andrai al lavoro o proseguirai gli studi?
io faccio l'E.R.I.C.A. praticamente un perito aziendale corrispondenza lingue estere..studio inglese,tedesco e spagnolo..avrei dovuto avere la maturità quest'anno ma nel 2007 mi han bocciato..perciò eccomi qui..:D
:D:D:D benvenuta sere sul forum
anche io dovuto lottare con mio papà :suda: pero per il motivo opposto io volevo un alfa 147 di seconda mano e lui a fatto di tutto per farmi comprare la 500 :) gli strani casi della vita:drinks:
ti aspetto anche io agli incontri :inciucio:
che ragazza modello !!!!! studi e lavori braaaaaaava !!!!! ammazza quante lingue studi ... io so a malapena l'italiano ...
ehm no intendevo dire..che dopo scuola lavorerò!!si spera!!ora non lavoro! non son piu la tua ragazza modello??:'(>
be dai a 18 anni studi è normale ... ragazza modello??? be di te so solo che hai un tipo che ha una mercedes, il cui fratello ha una mini, che hai un padre dispotico che non ti comprerà mai la 500 e che sei mooolto istruita .... sai l'inglese, lo spagnolo e il francese ... io non so nulla neppure l'italiano ... sono un asinaccio .... si si sei un modello .... che dovrei imitare .....