Non credo di avere files aac a mano, cmq proverò...
Visualizzazione stampabile
Non credo di avere files aac a mano, cmq proverò...
questo articola della Tomtom
http://www.tomtom.com/news/category....tiac49o8euqjg5
Le nuove centraline (quelle degli AAC) sono montate su tutte le 500 solo da Luglio 2009....
Ovviamente ve ne saranno tantissime nei concessionari, nei piazzali dei produttori senza quest'up (giacenze).
io ragazzi ho la predisposizione sulla plancia del blu&me map.....spero ke non cambi l'attacco per tom tom nuovo...altrimenti l'avrei messo inutilmente...
Certo che cambia l'attacco, questa credo sia l'unica cosa sicura.
Ragazzi, aspettiamo a fare supposizioni senza avere informazioni adeguate. Rischiamo di generare "finte news".
Siamo in contatto con il responsabile prodotto 500 e con il responsabile B&M. Più di così.... :) Il primo mi ha confermato l'introduzione sulla 500, come vi ho detto. Ora lasciatemi rompere le scatole al secondo per avere tutte le info tecniche :D
bene rompi le scatole al tipo che abbiamo fretta di saperne di più !!!
in fondo abbiamo speso solo 300 euro per un navigatore che fra un po' verrà sostituito e che vuoi che sia ... !!!!
comunque io non mi lamento della fiat ... a me il concessionario, il magazziniere e tutti quelli che ho incontrato in fiat mi dicevano: "non prendere il map e non mettere la pred ma comprati un tom tom che va meglio e quando è vecchio lo cambi ... spendi meno e hai di più". Io ho fatto di testa mia è ho preso il map e meno meale che non ho completato il lavoro che avevo iniziato di bucare il cruscotto... ma l'ho adattato a ventosa sullo stesso facendo passare un cavo in modo che non si veda più di tanto .... pensate a chi ha bucato il cruscotto, ha messo la predisposizione, ha preso il map e magari adesso se lovede sostituire con uno che in quella pred non va più.... che rabbia!!!!!!
L'attacco da cruscotto (il pulsantino per intenderci) è identico cambia il "braccio", da quello che ho capito...
speriamo .. io i pezzi li ho magari poi completo l'opera ... ricordo una cosa: la fiat diceva che la famosa predisposizione sarebbe servita anche ad installare dispositivi che sarebbero stati introdotti in futuro ... per me questo sarà il primo ... ce ne saranno altri vedrete .....
Demis tranquillo!
Sono sicuro di quello che dico, confortato dalle foto!
anche a me vedendo le foto sembra che sia uguale la pred e cambi il supporto ... dai comunque il map non è così male bisogna cercare di aggiornare le mappe io non ci sono riuscito ... i velox si però!!!