Anzi ho appena notato che per poter togliere la plancia si deve togliere l'autoradio..queste maledette chiavette le vendono alla fiat?? non si toglie e non si toglie con le cose che ho a casa..
Visualizzazione stampabile
Anzi ho appena notato che per poter togliere la plancia si deve togliere l'autoradio..queste maledette chiavette le vendono alla fiat?? non si toglie e non si toglie con le cose che ho a casa..
le trovi da qualsiasi elettrauto, in qualsiasi negozio di ricambi auto, installatore, ricambista, norauto o robe simili...
Imbrogno - Vendita Installazione Autoradi
Contrada Petraro, 4, 87040 Rose Cosenza
0984 903207
qui dovrebbero averle oppure guarda qui
sono stato dall'elettrauto e da uno che monta autoradio ecc e sta radio maledetta non si toglie..il segnale audio lo posso prendere..ma x il remote come faccio? lo posso collegare a qualcos'altro?
Ne ho trovati due allora che non sanno fare il proprio lavoro..ma si sarà incastrata, si saranno storti i ganci..bo fatto sta che non si toglie, quasi quasi ci lascio perdere..ora ho anche rotto il tubo che porta l'acqua dello spruzzatore posteriore (che quegli intelligenti della fiat hanno deciso di far passare su un tubo di plastica semidura di quelli per il passaggio dei cavi elettrici, tra l'altro insieme al fascio dei cavi che vanno al posteriore) .. non so più come fare a togliere questa maledetta autoradio o almeno trovare il remote e i due cavi delle casse senza smontare tutta la macchina..
Grazie a tutti per i consigli, in particolare Fabietto.. torno vittorioso dal garage..dopo ore di lavoro meticoloso e soprattutto difficoltoso(ho estratto la radio dopo aver staccato la plancia) ma finalmente ho il mio bel sub!
grazie faffo per la guida, non ho ben capito da dove hai fatto passare il cavo, poi che cavo hai fatto passare? io dovre passare un 50 mm, hai smontato anche lo sportello? se si mi diresti piu o meno la posizione delle viti e dei gancetti
ragazzi ho un sub della blaupunkt, il thb 210a comprato un botto di tempo fa da anto.barre. Vorrei sapere se devo collegare un ampli al sub oppure no, in teroria no perchè è amplificsto ma aspetto la risposta degli esperti che se ne intendono molto più di me. Grazie
è attivo quindi l'ampli è integrato, devi solo collegare i cavi di alimentazione e gli rca