ah ho letto sopra adesso, sorry!
Visualizzazione stampabile
ah ho letto sopra adesso, sorry!
interessante..... lo vorrei fare... ma spinge anke mejio la makkina?
Sì parecchio, diventa molto più cattiva nervosa e difficile da tenere... Devi fare attenzione a come la usi se disattivi tutto, una mossa sbagliata e ti ritrovi chissà dove... Devi essere padrone della situazione... Senza elettronica non scherza affatto la nostra macchina...
infatti la vorrei proprio provare!! ma ne ha aderenza? sulla clio RS si disattiva lESP
Anche l'ABS si perde?
No l'abs non viene disinserito continua a funzionare... Aderenza cosa intendi?? Su asfalto asciuto se non dosi l'acceleratore lasci le gomme a terra...
Ah beh considera che io con la mappa, senza controlli se parto in sport a cannone lascio parecchia gomma a terra... Senza controlli vi rendete veramente conto di quanto può dare la nostra macchina... Ma ocio, io non sono pilota ma vi consiglio comunque di fare molta attenzione
sono veramente incuriosito di sentire la differenza :D
poi, anch'io come te (da quello che leggo) non sono un pilota e conosco i miei limiti...
e se farò il lavoretto è appunto per sentirla a briglie completamente sciolte più che
tentare di strappare il tempo su strada :ahah:
premesso che ogni auto è un mondo a se stante... alla fine mi domando di cosa
mi preoccupo... :D tutte le macchine che ho avuto in passato (vabbé a parte la
Meriva... ma quella e la "potenza" al momento sono due cose su pianeti diversi :ahah:)
questa è la prima con tutta sta elettronica che cerca di farti stare in strada... :ahah: