:ahah: :ahah: fate come me...stampatevi i volantini F-) F-) F-)
Visualizzazione stampabile
io ne incrocio parecchie di 500A a roma.. gli lampeggio, gli suono.. ti guardano come x di ''ma ***** vuole questo??'' l'ultimo venerdi.. glio lampeggiato mezz'ora invece di salutarmi se sbrigato pure a passa al semaforo :)
..ragazzi fine settimana vengo a rome vi va di vederci?? io nick cinquino ecc ecc ci andiamo a prende una bella birretta tutti quanti.. :)
Si ne ho lasciato solo uno di volantino per ora. Il bello è che le vedo mentre vado...la prossima volta gli entro dentro vediamo se escono fuori i proprietari! :ahah:
Oggi altra Abarth bianca con kit estetico rosso e cerchi a 5 petali a Piazzale Clodio ore 13 circa...
Oggi ancora Abarth nera sul GRA direzione Fiumicino verso le ore 19.00...
Vai qui:
http://www.cinquecentisti.com/forum/...010-tolfa.html
In tutti i casi possiamo anche organizzare una bevuta Venerdì sera che ne dici?
- Sabato sera Abarth bianca con bandiera italiana sulle fiancate e scritta "430 Scuderia" (quella che sta sempre in Corso Francia) fuori a "Il Tucano" in zona Prati verso le ore 22.00.
- sempre Sabato Abarth bianca con kit estetico rosso a Piazzale Clodio verso le ore 23.00. Dopo la faccia che ha fatto al mio saluto del tipo "questo che mi saluta...io non lo conosco...sarà o pazzo o frocio" (fortuna che stavo con la donna affianco :ahah:) non credo farà parte del forum :ahah:
- oggi Abarth bianca kit estetico rosso in Viale Somalia verso le ore 18.00 con saluti compresi. Ci sei?
Sempre di più...e mai nessuno qui :nervosi:
eh vabbe.. mo capitera' che ci beccheremo dai :)