Giornata in pista. Se interessa contattami pure in PM ma in tutti i casi tra poco aprirò un topic dedicato.
OT MODE OFF
Visualizzazione stampabile
trovate na soluzione vi prego........mannaggia un giorno o l'altro mi trovo i festoni e le palline sulla macchina e mi metteranno pure la punta sull'antenna :(
be,allora la modifica falla dopo le festività,cosi in quel periodo sei in tema...ahahah
ragazzi noi stiamo montando una 500 ABARTH R3T....non abbiamo questo problema delle 4 frecce..... pero per la mia abrth stradale e un problema quando vado a fare le ricognizioni prima delle gare di rally... 4 frecce sempre accese sembro un cartello stradale...da cantiere--
Le freccie si possono disattivare in concessionaria, così come il cicalino delle cinture.. :)
non mi risulta proprio......a me hanno provato per 2 ore la settimana scorsa senza riuscire in alcun modo......in compenso mi hanno detto..
"già che ci siamo se vuoi almeno ti disattiviamo il cicalino?"....
mazza proprio io che sono uno dei pochi che lo vuole lasciare assolutamente :ahah::ahah::ahah:
Io sapevo che quei due dispositivi di sicurezza (freccie e cicalino delle cinture) si potevano disattivare presso la Rete Abarth su richiesta, tutto qui.. _icon7_
assolutamete falso_bash_ posso assicurartelo! Io ho lo strumento per la diagnosi e l'unica cosa che si può fare è quella del cicalino delle cinture.Per le frecce ci vuole un eletrauto che abbia davvero due @@ molto grosse e tanto tempo...allora forse la soluzione si trova:bye: