Ottimo Gianca, aspetto anche io foto e informazioni sul prezzo...
Visualizzazione stampabile
Ottimo Gianca, aspetto anche io foto e informazioni sul prezzo...
Ecco le foto dell'indicatore di distanza dei sensori parcheggio posteriori.
L'indicatore è posizionato sopra al lunotto posteriore in modo che si possa leggere correttamente guardando il retrovisore interno:
la prima foto è fatta osservando il sensore per cui i numeri ovviamente non appaiono correttamente, la seconda invece è stata fatta osservando il retrovisore ed i numeri sono perfettamente leggibili.
Garantisco e riconfermo la mia soddisfazione:Super::Super:
che spettacolo vero!!! mitico!!! :accord:
Ti ringrazio delle foto, mi fa' piacere che ne sei rimasto soddisfatto:Super:
Se possobile, potrei vedere delle foto del lavoro fatto e il posizionamento dei sensori sul paraurti posteriore?
Mi interessa sapere se sono molto invasivi sulla carrozzeria, poiche' mi e' stato detto che aftermarket, a differenza di quelli di serie FIAT che restano comunque visibili (e non mi piacciono molto), possono essere posizionati intorno alla targa..
grazie;)
avendo i sensori originali fiat mi interessava sapere soprattutto del display...
:hi::hi:
Guarda......... la Fiat ha di serie, o ordinabili al momento dell'acquisto come optional, 2 tipi di sensori: quelli che monta sulla Croma che sono leggermente più sporgenti e quelli che monta sulla 500 che sono a filo con il paraurti.
Quelli che ho montato io (aftermarket originale Fiat) sono molto simili a quelli della Croma, ma assolutamente piacevoli da vedere e perfettamente verniciati ed integrati al paraurti.......non danno l'idea del postmontaggio.
Sembrano sensori di serie con il vantaggio di poterli posizionare dove si preferisce, ma attorno alla targa non credo che sia la soluzione migliore per il loro funzionamento corretto.
Comunque domani faccio le foto e le posto così potrai valutare di persona se possono essere di tuo gradimento.