a okok... tutto qua. domani mattina provo. grazie mille
Visualizzazione stampabile
a okok... tutto qua. domani mattina provo. grazie mille
ho provato... adesso cambia. grazie dell'informazione
prego
Io ho un piccolo problema...
Premetto che ho una 500 con numero di telaio 505*** per cui ho letto che mi era possibile ascoltare direttamete le musiche contenute all'interno del mio iPod senza necessariamente comprere l'adattatore.
Ieri ho effettuato la prova ed è andata tutto ok. Ho collegato l'iPod alla porta USB e B&M ha riconosciuto i brani esso contenuti. L'unico problema e che per cambiare brano dovevo necessariamente agire sulle freccie, o meglio all'inizio è stata così, successivemente ha funzionato random e poi nuovamente si bloccava sul singolo brano.
Oggi ho reinserito la mia pennina USB da 1GB con della musica caricata normalmente e con la quale ascoltavo i brani che camminavano random fino all'altro giorno. Oggi anche la pennina ha iniziato a presentare lo stesso problema, ovvero il player si blocca sul singolo brano.
Come mi è possibile reimpostare la funzione random?
Grazie a tutti in anticipo.
ma.. LA FUNZIONE RANDOM... DOV'è?????
scusate eh...ma basta fare a macchina ferma impostazioni-media player-riprod casuale-annulla! è cosi semplice!
hai letto il primo post almeno?
...la storia infinita... :(
quando ho da aggiungere canzoni alla pena si è vero si randommizza un po tuttoanche con riprod casuale disattivata..ma al posto di fare tutto questa casotto proposto all'inizio(massimo rispetto di qlle idee eh!) rimetto la penna al pc la formatto e riaggiungo tutte le canzoni vecchie e nuove(tempo 3-4 min et voillà) ...nn ci avete mai pensato?
P.s. se qlche song non la legge prp allora usate un programma di conversione(io uso total audio converter) cosi siete sicuro che sara mp3 DOC
spero di non essere stato d'aiuto per qlcno..