Buono,non vedo l'ora di vedere i risultati!
Visualizzazione stampabile
sono proprio curioso!!!
come tutti i moduli agirà sulla pressione del rail e a lungo andare farà molti + danni che una buona mappatura
come ho già affermato in altre discussioni,il modulo lo considero assolutamente temporaneo e sono il primo a sostenere la verità,e cioè che la mappa è la miglior cosa,infatti sia su golf che ibiza che focus ho sempre mappato_icon7_
Voglio aspettare semplicemente Aprile 2011 e cioè quando scadrà la garanzia,perchè alla mappa voglio abbinare l'esclusione fisica del dpf e una frizione rinforzata_icon7_
Sulle altre auto non ho aspettato la fine della garanzia perchè non avevano il dpf
e non avevano questi continui aggiornamenti da fare in concessionaria:(
Non sono le 120 euro in più che spaventano rispetto al modulo,poi fatta la mappa posso sempre venderlo
Ragazzi,sono tornato ora dalla Digital Tuning di Cavaria(VA)_icon7_
Risultato:
105.2cv e 213 nm :uhu::uhu:
Innanzi tutto voglio scusarmi con chi ho insistito sul fatto che di coppia ne prendeva poca(forse la sentivo poco la differ xchè uso sempre il mio 2.0),comunque a parte il fatto che devo quanto prima girare un pò in dietro la ghiera del modulo per abbass coppia e potenza se non voglio sbriciolare il cambio e la frizione,mi ritengo contento perchè il tipo che l'ha provata (nonostante i moduli li prepari e li venda anche lui) si è congratulato dicendo che come modulo è fatto molto bene e fa lavorare davvero bene il motore per cui è stata tarata(in questo caso la mia 500).
ot: parlando con lui di dpf,mi ha detto(e sostiene) che sulla 500 ci sono(n base al periodo di costruzione) 2 softwere(o qualcosa del genere)diversi.
In pratica uno fa partire le rigeneraz solo se lo sente intasato e quindi togliendolo non le fa partire mai e non c'è bisogno di escluderle dalle centralina,mentre con l'altro oltre ne ha in più anche delle prestabilite e quindi vanno per forza escluse da centralina:uhu::uhu::uhu:
:bye:
Allegato 6359
:uhu: :bye:
Non mi torna qualcosa: non innalza il valore della turbina, ma guadagni un fottio di cavalli e ti consuma meno? E' fisicamente impossibile.
Per dare potenza ad un motore o gli dai più carburante (e consumi di più) o gli dai più aria (col turbo innalzi la pressione), quindi qualcosa non quadra.
Anche commercialmente parlando, se fosse davvero questo portento che neanche fiat è riuscita a fare, lo vendi a 80 euro?
Non voglio fare il menagramo, ma qualcosa non torna per niente.
O sono dei geni o sono dei sola.
Non te la prendere a male, ma non ho mai visto un ritrovato miracoloso venduto al prezzo delle patate.....
P.S: le temperature di esercizio come sono? ora fà un freddo becco e quindi l'aria è più densa ed in teoria si guadagna anche qualche cavallo in più, ma con il caldo?
non so che dirti,anche io stento ancora a crederci,cmq non penso che il loro banco sia starato,è la 4 auto che porto li a rullare ed è sempre stato veritiero.
Cmq chi lo vende dichiara fino a 96 cv x il mtj della 500 e il tipo prima mi ha detto che l'auto può benissimo uscire già con 5/6 cavalli in più e in oltre in quella stanza c'erano (come scritto sul foglio) 13 gradi.
Non so che dire:uhu: