io ho messo solo il filtro BMC e cambiato le candele.
Dai una pulita alla farfalla e basta ;)
Visualizzazione stampabile
io ho messo solo il filtro BMC e cambiato le candele.
Dai una pulita alla farfalla e basta ;)
ok grazie del consiglio ziocanta ,cmq mi trovo bene con questa 500 per adesso poi magari faccio 6 al lotto eeeeeeeeee scherzo faro come dici tu ziocanta
Ragazzi ho finalmente ho risolto!!!!!!!!!!! :yee:
collegata la macchina con l'examiner e TADAAAAAAAAAA !!!! :nerv:
Aggiornamento da fare!!!!!!! :nervosi:
quindi aggiornata la centralina, fatto un secondo aggiornamento per eliminare il lampeggio del quadro e rifatto l'apprendimento della ruota fonica :fico:
Minimo perfetto!!!! :D
la mia è una 2008 quindi sospettavo che avessero sistemato qualcosa
buono dai , quindi zio era solo un aggiornamento alla centralina per il minimo ?
è molto probabile ma prima di aggiornare abbiamo cancellato tutti i parametri autoadattativi quindi il motore ha dovuto imparare tutti i parametri alla prima accensione.
Il riapprendimento della ruota fonica secondo me fa molto
meglio cosi, cmq la tua quanti km ha ?zio
Ciao, posso chiederti qualche informazione riguardo la tua 500?
Ho letto che ti hanno fatto un aggiornamento della centralina, sapresti per caso qual è il suo codice?
Inoltre, la tua 500 è del 2008, giusto? Che classe di inquinamento (euro 4 o euro 5)? Non ha lo start&stop, vero?
Se mi potessi rispondere te ne sarei davvero grato, per capire se anche la mia 500 può avere un aggiornamento della centralina (i meccanici Fiat dai quali sono andato non mi sembravano molto competenti).
Grazie!!! :)
Che codice intendi? il modello di centralina? la mia è una IAW 5SF9.MS
si la mia è del 02/2008 ma non ha lo start & stop, ovviamente è euro 4
cmq se capiscono niente di centralina vai in un'officina grande, se hai aggiornamenti da fare solo l'examiner lo può dire ;)