Re: Dispositivo di comunicazione Blue&Me
Ciao a tutti ..potreste darmi consigli e pareri???
Io ho un Nokia N73. Il vivavoce funziona ok. La rubrica lìho copiata sulla 500 e ok ma non so se si sincronizza devo verificare.
Per quanto riguarda i messaggi invece sembra non funzionare. Dalla scheda del cell dal sito Fiat infatti mi confermano che non va ma non capisco come l'N70 di uno di voi (scusat enon mi ricordo chi) ,nonstante dalla scheda tecnioca non sia compatibile per messaggi e nostante sia più vecchio del mio N73 ,funzioni.
E' possibile che l'aggiornamento del firmware permetta l'utilizzo del sistema messaggi??? Se si mi hanno detto che aggiornare il firmware può provocare danmi al cell !!!!! Come posso scaricare il firmware ed aggiornarlo??? Cosa mi consigliate???
Ciao grazie
Francesco
beh guarda dall n 70 all n73 è cambiato completamento l' OS.... puoi aspettare un aggiornamento da parte della fiat o senno trovare un altro telefono full compatible ;)
se è compatibile con una generazione precedente non deve per forza esserlo con quella nuova (n73) comunque può essere che esca un FW nuovo (per la macchina) che risolva il problema, di certo non uno del cellulare (la funzione per leggere / scrivere sms da remoto gia esiste vedi pc suite)
ok aspetterò fiat anche perchè il mio n73 è marchiato TIM e purtroppo i FW sono più lenti quando sono gestiti dagli operatori telefonici... chiederò alla concessionaria
comunque l'N73 ha la possibilità di farsi leggere i mess??? con pcsuite funziona ?? mai provato
ciao
si, prova è comodissimo scrivere dal pc è 100 volte piu veloce :)
ciao,
io ho un problema, con il B&M, non mi sentono quando telefono, cioè mi sentono malissimo sono costretto a non usarlo, PECCATO!!! ci puo essere unasoluzione??
io ho un NOKIA 6120 classic
ciao attendo consigli,
Gianluca
ti sentono lontano e/o disturbato oppure a scatti?
perché nel primo caso il problema è quasi certamente del microfono, altrimenti può essere un problema di collegamento bluetooth
a scatti....
quindi è il blue del cell....??????
penso proprio di si, prova con un altro telefono ;)
qualcuno mi sa dire se uno di questi cellulari è compatibile con il blu&me della 500
samsung u600
samgung u700
samsung e840
samsung e740?????
aspetto risposte pamy