La mia 75cv normalmente è molto silenziosa, non saprei fare un paragone però non conoscendo questo 95cv. In estate comunque marciando coi vetri aperti... azz che trattore!!!! :suda::suda::suda:
Visualizzazione stampabile
La mia 75cv normalmente è molto silenziosa, non saprei fare un paragone però non conoscendo questo 95cv. In estate comunque marciando coi vetri aperti... azz che trattore!!!! :suda::suda::suda:
Con la mia invece devo stare sempre attento: quando passo io la gente attraversa la strada oppure si ferma proprio in mezzo (si, mi è capitato:suda:) senza rendersene conto!!!
Ogni volta gli prende un infarto quando si girano e vedono una macchina ferma a mezzo centimetro da loro, e me con QUESTA FACCIA ---->:rolleyes:
Quanto mi ci diverto!XD
Io solo ieri ho scoperto che ci stava ancora della corsa da fare col pedale dell'acceleratore... del tipo che io viaggio normalmente con un filo di gas... e ad oggi 107 km ho la media di 6.3 l/1ookm... ancora devo capirla sta cosa...
Ad ogni modo.. ero sul rettilineo e ho premuto a fondo il pedale dell'acceleratore... e mi son (con rispetto parlando) cagato in mano... sembrava posseduta! una goduria assurda!
Ho controllato olio e liquido di raffreddamento dopo viaggetto.
Liquido di raffreddamento fermo immobile su MAX.
Olio... arriva alla fine della parte zigrinata dell'asta (che è lunghissima) ed è di colore grigio chiaro... e puzza un pò XD
In autostrada per passare da 5 a 4 la 4 non entra se sono oltre gli 80 all'ora... credo che sia perchè nuova... spero...
Ti giuro che quando ho letto m'è preso spavento!.... cattivo! XD
Si si.. ma lo so figurati... e comunque ne ha + di 300! :prr:
IO AMO IL MIO 1.3... godo!!! è troppo da goduria quando schiacci l'acceleratore!!!
Unica cosa che ancora nn ho risolto dopo 6oo km circa... la 4 in autostrada in scalata entra a fatica.!
Per il resto... favoloso!
Giù come ti ho detto nell'altra discussione... sopra gli 80 puoi rimanere tranquillamente in 5° e affondare il gas ;)
Ti ho risp di la... il fatto è che stavo decelerando per uscire dall'autostrada! oppure volevo rimettere la 4 per accelerare ulteriormente e sorpassare!
a me la prima invece è un pò dura...