Io personalmente resto fino alle 12...
Gli altri non so...qui non risponde nessunoXD
Dai ragazzi, mancano solo 2 giorni all'incontro!!!:)
Visualizzazione stampabile
Io personalmente resto fino alle 12...
Gli altri non so...qui non risponde nessunoXD
Dai ragazzi, mancano solo 2 giorni all'incontro!!!:)
scusate la mia assenza...cmq io ci sono!!:)
Raga io come ho sempre detto ci sono... Ma un raduno in tre non si può vedere :'(>
Dove sono gli altri?! Perchè non confermano???? _bash_
A sto punto ce lo facciamo a "Pane e Pomodoro" :)
Io credo che rimarrò fino alle 13 perchè poi devo andare a cerignola e a foggia per fare dei disegni -.-
Aggiorno la situazione:
1) 500mjt
2) Manu3!
3) Lupin82
4) bisedo
5) Zia Rosa 34 (+ forse qualche amico)
6) L&o
7) lucio500 (+ forse qualche amico)
8) Domi_90
9) johnvisini
10) un mio amico (forse)
purtroppo mau87 non sarà presente al raduno perché non ci eravamo capiti... Quindi mi dispiace ma chi voleva mappare la 500 non potrà farlo in questa occasione.
Per i nomi in lista che non hanno confermato qui sul forum, garantisco io la presenza perché li ho contattati poco fa... Vedrò di ricontattare tutti quanti e sapere i loro orari.
Resta ancora da decidere cosa fare per cena!:)
Io propongo a 500mjt di fare un salto a Bari così andiamo a mangiare qualcosa al rustico o magari da qualche altra parte (economica, possibilmente!-_-')
In linea di massima ci mettiamo d'accordo direttamente domani mattina per cosa fare di sera!:)
si poi decidiamo li cosa fare..... alle 9.15 alla pineta il gruppo di bario confermo per me e Leo...a domani ragazzi PUNTUALIIIII!!!!!
Saremo tutti puntualissimi_icon7_
Oggi pomeriggio ho fatto un altro giro per avere l'ennesima conferma delle presenze e tutti quanti coloro che non l'avevano scritto qui sul forum hanno risposto all'appello!
L'unico a non rispondermi è stato 500mjt, ma suppongo che verrà dato che sembrava molto interessato a conoscerci_icon7_
Quindi, non mi resta che darvi appuntamento a domani...
Ciao a tutti ragazzi!!!:bye: