in dolce attesa da circa 35 giorni.. colore?? nero provocatore... con ambiente nero... si capisce che mi piacciono i colori scuri? ihihihihihih
Visualizzazione stampabile
in dolce attesa da circa 35 giorni.. colore?? nero provocatore... con ambiente nero... si capisce che mi piacciono i colori scuri? ihihihihihih
nero provocatore anch'io... ma interno ho fatto mezzo e mezzo.... cosi magari sembra un ttimo + grande.....
si ottima idea... !! se non avessi avuto questo neurone pienamente improntato sullo scuro credo che avrei fatto anche io in modo di far risaltare piu' "spazioso" il 5ino :-)
concordo pienamente... lo scuro ha il suo fascino.... ma come hai detto il neurone mi doveva funzionare per forza.. in quel caso....allora ti mancano pochi giorni all'arrivo....
eh si spera.. in concessionaria mi hanno detto 40/60 giorni... mah... sai che vago nel buio... ho provato sett scorsa a contattare il venditore ma non mi ha saputo dire nulla...uff uff...
ma che ci hai fatto aggiungere?
benvenuta
Grazie......
ho aggiunto gli interni in pelle frau, fendinebbia, esp( e tutto l'ambarandan che comprende l'esp :-) ),volevo lo skydome e l'impianto interscope ma mi sono fermato.. purtroppo ho sempre avuto problemi con i tetti apribili/panoramici anni orsono.. e a malincuore ho dovuto rinunciare.. e in quanto all'interscope ho già recuperato 4 amplificatori per farmi un'impiantino un pò piu' potente... :-)
cmq sentito il FC stamane.. e l'arrivo è previsto la prima sett di maggio... uff sperem!!! non vedo l'ora!!!!
Uuuuuurca.... La stai mettendo bene ancora prima che arriva allora.....