A me non mi ha mai chiesto il codice ed è rimasta 6 mesi senza batteria.
Visualizzazione stampabile
A me non mi ha mai chiesto il codice ed è rimasta 6 mesi senza batteria.
Ciao a tutti. Da oggi ho lo stesso problema. Premesso che mi sembra una follia che io debba staccare un cavo della batteria per far riandare la chiavetta. Ho una sandisk da 32gb. Non l'ho formattata e ha sempre funzionato, ho comprato l'auto 7 gg fa.
Nella chiavetta cè anche il software ecodrive che carica i dati di guida e dopo l'aggiornamento che effettua ogni volta che inserisco la chiavetta, parte regolarmente il mediaplayer...o meglio partiva. Da oggi pomeriggio infatti, in assenza di modifiche da me effettuate sulla chiavetta, quando accedo al menu del blue & me non trovo piu il sotto menu MEDIAPLAYER ma al suo posto cè ECODRIVE che invece quando funzionava tutto non era mai presente. Ho fatto di tutto.
Provato chiave da 2gb...non legge una cippa.
Formattato SANDISK 32 in MSDOSFAT(NON FAT32), rimesso tutto come prima...NADA.
Ho anche tolto il software della SANDISK per la protezione dei dati che però era presente all'inizio quando tutto funzionava...NADA
Sono andato in concessionaria dal tecnico che non sa nulla e domani provo in officina...ROSICO!
Mi trovo con lo stesso roblema: macchina ritirata stasera , arrivò a casa provo le chiavette e non mi compare il media player.
Ho provato con una hp da 8gb, una generica da 4gb e un iPod da 4gb.
Niente non compare mai il media player nemmeno nelle src.
Però le chiavette sono funzionanti e il sistema comunica con la chiavetta in quato mi ha caricato il programma eco drive senza problema da una delle chiavette citate sopra.
Domani chiamo il concessionario, non voglio staccar nulla sinceramente.
Ciao a tutti
Vi spiego il mio problema:
Ho appena comprato la mia nuova 500 e ha il lettore di chiavetta USB
Ho inserito la prima volta la chiavetta e mi ha letto tutti i brani senza problemi in automatico...
poi ho provato ad inserire una nuova chiavetta con nuove canzoni..e... niente nessun segno di vita...
a questo punto ho provato a reinserire la chiavetta vecchia che ha sempre funzionato...e... niente non legge più nemmeno quella...
Non riesco a trovare i comandi delle impostazioni dell'USB per poter vedere se ci sono impostazioni sbagliate...
Qualcuno può darmi un consiglio??
grazie mille a tutti
Holly
Benvenuto nel magico mondo dell'eco drive! Dopo aver installato l'eco drive persi le funzionalità di riproduzione MP3, dopo aver disinstallato l'ecodrive finalmente la macchina riprese a leggere gli mp3.
Staccare la batteria non porta alcun "danno" alla macchina, anzi, probabilmente solo benefici (soprattutto all'blue&me)
Ciao ragazzi 5000isti,
ho un problema con la presa usb della mia 500..mi segnala la presenza della chiavetta con la spia accesa ma non la legge (ho provato di tutto, dalla formattazione al cambio di chiavetta usb,ecc......questo problema si verifica una volta ogni 2 mesi e non mi permette di sentire la musica per 2/3 settimane....come posso risolvere??
p.s. ho una 500 1.2 sport con blue & me, come posso inserire un cavo aux?? leggevo che per alcune versioni non è possibile l'aggiunta post-vendita.
Buona giornata ragazzi!!
Prova a chiederlo al blueme.. E' lui e solo lui che è arbitro di se stesso, nessuno lo capisce, nessuno lo riesce ad addomesticare... ;)
ciao avrei qualche domanda:
- ma se stacco la batteria per cambiarla con una nuova... oltre a data e ora perdo anche l'accoppiamento col mio cellulare?
- oggi ho effettuato l'aggiornamento per B&M di prima generazione 5.6 .. il 5.5 mi pare che lo avessi già fatto... cmq aggiornamento riuscito... in caso di cambio batteria perdo anche l'aggiornamento? io penso di no in quanto si aggiorna il software della centralina...
- è normale che se lascio la penna usb inserita .. ogni volte che giro il quadro mi parte il media player nonostante avessi spento la radio la volta prima?
- come mai non riesco a leggere i messaggi dal B&M? il resto funziona ....
- cosa significa la funzione sull'autoradio " exthernal audio........ " l'unica volta che l'ho toccato è partito il volume di botto a 32 e non l'ho mai più toccato! ma a cosa serve? e come si usa?
- oggi ho tolto via la chiavetta prima di spegnere la radio e doo mi dava errore e anche senza chiavetta appena giravo il quadro usciva la scritta media player.. allora ho acceso la radio rimesso chiavetta , messo in pausa , tolto chiavetta , spento radio e spento motore.. tutto perfetto a posto.
Spero mi sappiate rispondere.
Grazie in anticipo :)
ti sei fatto le domande e dato le risposte da solo ottimo :lol::lol::lol: