la mia dopo 1 anno e 4 mesi ha il sedile lato guidatore pieno di pallini e con tutte le cuciture allentate, adesso sta cominciando anche quello lato passeggero. in + ho notato che il sedile del guidatore si è abbastanza scolorito
Visualizzazione stampabile
la mia dopo 1 anno e 4 mesi ha il sedile lato guidatore pieno di pallini e con tutte le cuciture allentate, adesso sta cominciando anche quello lato passeggero. in + ho notato che il sedile del guidatore si è abbastanza scolorito
è un vero peccato xò ke i sedili più belli delle 5ine sono nel modello pop e ke come possiamo notare sono anke i più scarsi di tessuto! lamentiamoci alla fiat!!!!!!!
ciao, il volante io lo pulisco con un panno e latte detergente, anche se di plastica, ho notato che sui sedili si sono formati oscuri pallini bianchi... ma ho risolto utilizzando la spazzolina elettrica e se ne sono andati per la parte bianca(eco-pelle)uso batuffolo di ovatta cn latte struccante...a me le cuciture non si sono allentate e spero che così rimangano,intatte...comunque mi sembra strano che il tessuto ceda è sintetico e dovrebbe essere molto resistente...
caso contrario è successo a un mio amcio con la lounge i cui sedili fanno ormai schifo, scuciti allentati e macchiati da acqua e aloni blu jeans.
come sono questi interni? si rovinano presto e fanno i pallini o si scuciono? sono di qualità?
è quello ke vorrei sapere anke io...appena torno a scuola a settembre kiedo a una mia amica ke ce l'ha da quasi un anno XD
io li trovo buoni a me nn hanno dato problemi in un anno 5 mesi di uso giornaliero e non si sono presentati fantomatici pallini :D
anche io, per ora, non ho i pallini, ed è quasi un anno che ho la macchina
ma voi avete mica quelli grigi in ambiente nero? se si, non è ke mi fareste qualke foto? xkè io sarei intenzionato a mettere quelli sulla lounge
Guarda il garage... puoi anche fare una ricerca per quello che ti interessa... take a look!!
raga una cosa, ma la parte superiore dei sedili pop è in ecopelle e la parte inferiore è in tessuto giusto? lìecopelle è buona?