io nn so se sono in grado di guidare coi paddle al volante. vediamo se domani faccio danni...
Visualizzazione stampabile
io nn so se sono in grado di guidare coi paddle al volante. vediamo se domani faccio danni...
non è difficile sary vai tranquilla!!!cmq concordo con shaggy...non è un' abarth!!!
concordo anch'io con shaggy! Ho postato le foto solo per fare un piacere alla comunità
Ma siete sicuri che al vecchio Karl sarebbe piaciuta la nuova 500 Abarth e/o la Punto? Erano in linea con il suo spirito?
A me sembrano le solite parole (un po' inutili), come.... la Cayman non è una Porsche, la California non è una Ferrari, la MiTo non è un'Alfa Romeo, ....
Ripeto, io mai comprerei questa Abarth C, perché non mi piace e la preferisco di gran lunga con il tetto rigorosamente chiuso. Può non piacere, ma è e resta un'Abarth, non così diversa da quella chiusa.
Ti quoto in tutto e per tutto. A me non piace proprio l'abarth perchè la trovo eccessiva oltre che un tantino pacchiana (de gustibus) però non vedo perchè questa non dovrebbe essere un'abarth. Tra l'altro molti commenti li trovo troppo prevenuti a prescindere ancor prima di aver visto e provato l'auto. Io l'ho vista e mi sembra in perfetto spirito abarth. aspetterò domani per provarla prima di esprimere giudizi sommari
premessa: io parlo da profana.
detto questo, vedo che tanti "puristi della pista" non tollerano neanche lo skydome, perchè su una macchina sportiva toglie aereodonamicità e aggiunge peso (correggetemi se sbaglio).
quindi questa cabrio è ancora peggio, perchè alza il prezzo, abbassa le prestazioni, ha un cambio controverso e con 5cv di più sembra che renda meno.
Non è da pista, su questo penso che possiamo essere d'accordo tutti.... Quindi è ovvio che uno che in una macchina, seppur di prezzo non esagerato (o meglio non esagerato rispetto a che ne so un porsche o cose simili) cerca la sportività vera, questa ha il marchio ma le manca tutto il resto...
se poi si cerca la macchina fig@ che fa un bel rombo e ha scritto abarth sopra, allora è l'ideale...
mio pensiero eh! se ho scritto puttanate correggetemi senza pietà :D
............ un purista della pista compra una 500 Abarth? :uhu: Whe, a me piace e finalmente forse ho trovato il colore che mi piace (nuovo grigio), ma credo sia ben lontana da essere definita un'auto per un purista della pista (anche con il tetto chiuso).
Parere mio ovviamente.
al ring la piccolina si è fatta valere in mezzo ad auto ben è blasonate. Agile e leggera . è il suo terreno perfetto per sfruttarla al massimo.
Mica serve un miliardo di euro per prendere una macchina "da pista", per puristi :)
Qui il discorso che fate è che un'Abarth con il tetto è una macchina da competizione, senza il tetto diventa un tagliaerba che insulta il marchio Abarth (all'estremo ovviamente). Secondo me non sono vere entrambe le cose, tutto qui.