allora non ho capito nulla , scusa non avevo capito li avessi fatti tu, ma come hai fatto, che lavoro fai?
Visualizzazione stampabile
Confused molto molto carini...potresti farli anche con colori invertiti? (battitacco grigio con grafica nera) Qualche info sul prezzo? Grazie.
Grazie :P
Allora li ho fatti per un amica che ha visto i miei sulla mia astra...e mi ha chiesto se potevo replicarli per la sua 500 nuova nuova e quello è il risultato, e ne è stata molto soddisfatta...
io faccio adesivi e cose simili per quello riesco a fare certe cosine, spesso nei week end mi sbizzarisco in cose simili e devo dire che ultimamente ho avuto parecchie soddisfazioni....
per i colori , si posso farli di qualsiasi tipo...per fare l'opposto posso fare una prova, ma li vedo molto appariscenti tutti ''cromati'', ho gia provato per la mia....E cmq posso mettrci qualsiasi scritta, anche personalizzata...
Per il prezzo posso riuscire a fare 24 euro spediti in raccomandata e pacco poste
mi sa che ho visto la tua inserizone anche su ebay! ;)
cmq son carini e sicuramente mooooolto + economici di quelli originali...
anche se io ho dei dubbi sul metterli o meno x il semplicissimo motivo che non mi convincono ancora del tutto!
non so se stiano bene...o "intamarriscano" un pò... :)
infatti ho qualcuno che le osserva hihihi
cmq sono antitamarro....e la ragazza a cui li ho montati.....anche :D
Anzi son molto fini secondo molti pareri
Cmq vedo molti bisiacchi......anche di monfalcone......se vogliono possono vederli
Confused dicevo invertire i colori perchè la mia 500 (che deve ancora arrivare grrrrrrrrrr) è nera e volevo avere anche una controprova. Cmq un'ottima alternativa agli originali se non altro esteticamente!
Tranquilli io son qui non scappo...
E cmq la prova che ho fatto su fondo ''cromato'' scritta nera è stata appunto per le vetture nere.......ma cosi smontato non mi da sensazioni come il nero, dovrei cmq vederlo montato
ps sto anche preparando delle scrittine da mettere sotto le frecce...:D
Perfetto confused...ci siamo capiti! ;)
Tienici aggiornati...