Se aspetti un altro pò se la comprano prima in America che te in Italia .
Visualizzazione stampabile
Se aspetti un altro pò se la comprano prima in America che te in Italia .
non centra niente il fatto che se uno guida piano l'esp non gli serve...metti che trovi una macchia d'olio sulla strada e non te ne accorgi...senza esp vai fuori strada...con invece almeno una possibilità in più ce l'hai :sapientino:
in ogni caso ribadisco che se l'hanno reso obbligatorio dal 2011 in poi ci sarà un motivo...visto che nel corso degli anni le cose cambiano, al giorno d'oggi l'esp viene considerato come un optional indispensabile...sennò mica avrebbero messo l'obbligo
vi pare? ;)
la battuta sull'america che le compra prima si poteva risparmiare...
Se becchi una macchia d'olio non credo basti una ruota che ti si "autoblocca" in caso di slittamento (se ricordo bene è questo quello che fa l'esp :-S) xD
l'esp agisce sulle singole ruote in base alle condizione di aderenza per correggere la traiettoria ed evitare lo sbandamento :)
non è che le blocca...solo frena in proporzione alla perdita di aderenza la ruota che perde grip
sì ma io penso proprio che su 1.2 sia sprecato perchè è fatta per un uso più cittadino io ho sbagliato a non metterlo piuttosto che faccio superstrade ogni giorno...
Ragazzi basta, siamo OT!
ciao a tutti...riesumo la discussione per l'ultima domanda (spero :D) in merito alla 5...
potete assicurarmi che, presumendo domani faccia l'ordine, la mia 500 abbia la nuova presa AUX/USB?
e se nel caso dovesse arrivarmi senza la nuova presa che faccio? :uhu:
perché dopotutto non è menzionata da nessuna parte la nuova presa :suda:
grazie a tutti! :)
se è di serie ci dovrebbe essere...semmai chiedi al tipo della concessionaria :D buon acquisto allora :)
accertati che sia scritto sul contratto...se al momento dell'ordine la macchina dovesse arrivare senza AUX nn la ritiri
un venditore fiat mi ha detto che "dovrebbe" essere di serie quella nuova ma doveva controllare...
in ogni caso acquisto la macchina da un altro rivenditore, non fiat, ma che riesce comunque a procurarmela XD
e sennò male che vada mi tengo l'USB singola :lol:
si infatti poi l'aux io lo possiedo ma nn l'ho mai usato uso sempre la porta USB oppure il cavetto per l'iPod
apparte se nn ci fosse stato l'Aux nn avresti preso la 500?? XD